Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ManoNegra

Vice capitano
Ah beh, se mi garantiscono che a giugno avremo un budget di mercato di 300 mln cambia ogni discorso.

Il punto è che non credo affatto che a giugno avremo a disposizione budget di mercato simili.

Purtroppo credo che il nuovo allenatore dovrà di nuovo cercare di far le nozze con i fichi secchi

Questa estate vedremo la potenza di Suning. Se spara a salve, molto semplicemente non fanno per noi.....
 
ma scusa ma che carriera hanno fatto i vari gasperini pioli benitez stramaccioni mazzarri ? spalletti si può dire sia il migliore del dopo mourinho e sta fallendo miseramente, qua parliamo come se avessimo avuto guardiola o ferguson....abbiamo sbagliato coi dirigenti con gli allenatori e con i calciatori, ora si sta cercando di porre fine ad anni di errori ma ci vuole del tempo. Una cosa è certa abbiamo fallito quasi tutti gli obiettivi stagionali, ci manca solo il non quarto posto e abbiamo fatto en plein. E la colpa di tutto ciò è in primisi di calciatori, spalletti ed ausilio
È stato tutto sbagliato
Calciatori ed Allenatori
Va resettato tutto e via Ausilio DS in tutte queste scelte
A parte nell’era geologica e l’errore di Coutinho non c’è UN CALCIATORE andato via dall’Inter che valga un euro in più di quando è stato ceduto (lasciamo stare Zaniolo che non ha giocato neanche un minuto)
Stessa cosa per gli allenatori (a parte gasperini che però allena l’atalanta ,la sua dimensione è quella..Genoa..Atalanta etc.In un club tra i più forti e storici un mese e mezzo senza vittorie non lo fai integro da nessuna parte neanche nelle altre piazze)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto