Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jigen10

Titolare
  Bannato
Anche su Gianpaolo
Cavolo voglio proprio vedere le strategie della Proprietà dopo tutti questi proclami.Comunque sia è l ultima prova per vedere in che mani siamo capitati.Di essere la nuova Samp frega 0.(parlo della Samp di Garrone.Potenza economica incredibile,ma andavano con il freno tirato sul mercato...)
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Mammmagari Sarri, mi va bene pure Giampaolo. Accendo un cero.

Cambiare un perdente con un perdente è un ottima strategia per continuare a perdere. Sarri si è visto al chelsea quanto riesce a far schifo. Giampaolo roba da bassa serie A. Sono otto anni che andiamo avanti, a parte la parentesi mancini (boicottato da Thohir), con gente che considera un secondo posto alla pari di un triplete. Ne avrei pieni i coglioni di questa gente dimessa ed incapace che non sa trasmettere altro che attitudine alla sconfitta.
 
Ultima modifica:
sarri, mourinho, de zerbi, conte, etc. etc.

pelato per pelato, magari proviamo con lui (il cappottino c'è già)

2363021

ah, dimenticavo..............quello in foto magari capisce di calcio..........
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
il calcio è taroccato questo penso non si possa negare, ci sarà un motivo se prima di calciopoli non vincevamo ed ora è lo stesso

Pensavo di averle lette tutte con Mastin e Pittbul, ma leggere che non vinciamo per oscuri intrighi di palazzo quando ci presentiamo con Spalletti in panchina ed Icardi - Perisic - Politano tridente d'attacco e centrocampo con Borja Valero, Vecino e Gagliardini sfonda qualsiasi delirio precedente.

Siamo una squadra da secondo posto fortemente penalizzata dal mister, ma attualmente tra la prima e la seconda c'è un abisso. altro che gomblottoni.
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Scusa è quindi secondo il tuo ragionamento non avremmo dovuto vincere nulla manco nel 2010....quello che è stato è stato e lo sappiamo tutti ma la verità è che sono 8 anni che facciamo schifo bisogna anche un attimo razionalizzare

Complimenti per il coraggio, ma stai tentando un'impresa al pari di spiegare ad un terrapiattista che la terra non è piatta. Al massimo ti dice che i poteri forti alterano la tua percezione della realtà e non ti fanno vedere che Perisic è superiore a Eto'o, Naingollan è pari a due volte Sneijder, Politano si mangia Pandev a colazione e Icardi è 10 volte Milito.
 
Ah beh, se mi garantiscono che a giugno avremo un budget di mercato di 300 mln cambia ogni discorso.

Il punto è che non credo affatto che a giugno avremo a disposizione budget di mercato simili.

Purtroppo credo che il nuovo allenatore dovrà di nuovo cercare di far le nozze con i fichi secchi

Se le cose stanno così, dobbiamo tenere spalletti e cercare di rinnovare lentamente l'organico togliendo tutti i furbi, i ribelli e i parassiti, da ausilio a perisic a sua maestà ( se non accetta il rinnovo alle nostre condizioni e non la pianta subito con lo sciopero mascherato).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto