Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo scommetterei neanche io, ed infatti e per questo che dico che SE vogliamo puntare piu in alto, dobbiamo cambiare.

MA mentre dico questo, non dimentico che a differenza di altri almeno il minimo necessario sinora lo ha fatto....e quindi, se io fossi in società, per prima cosa parlerei con lui ed ascolterei la sua analisi della stagione....chissà, magari ha capito anche lui dove ha sbagliato.

Sicuramente....la responsabilità va tutta ora sulle spalle di Marotta: inizi a guadagnarsi la pagnotta anche lui, che sinora.....
si puo dare un po di colpa anche agli albitri ,se avessero fatto il loro lavoro con Fiorentina ,Cagliari e parma il 3 posto era assicurato e si poteva fare anche 2
 

Batmra

Vice capitano
  Bannato
Sottovalutare? Questa è una medaglia al merito.
Di Spalletti, se si vuole essere equanimi.
La scorza dura l'ha dimostrata più di una volta, bisogna riconoscergliela.

Non vorrei che alla fine passasse come una cosetta semplice, trovarsi in mezzo a questi casini da Gennaio e reggere botta, tra dolori al scinocchio, un Nainggolan mai in forma, Perisic con la testa altrove, infortuni vari.. ritrovarsi nel dover fare affidamento solo su un ragazzino al primo anno di Serie A come unico attaccante, nel momento più difficile della stagione.. ci vogliono le palle, e Spalletti ha dimostrato di averle nonostante la fuffa con la quale si riempiono queste pagine.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Non vorrei che alla fine passasse come una cosetta semplice, trovarsi in mezzo a questi casini da Gennaio e reggere botta, tra dolori al scinocchio, un Nainggolan mai in forma, Perisic con la testa altrove, infortuni vari.. ritrovarsi nel dover fare affidamento solo su un ragazzino al primo anno di Serie A come unico attaccante, nel momento più difficile della stagione.. ci vogliono le palle, e Spalletti ha dimostrato di averle nonostante la fuffa con la quale si riempiono queste pagine.
questo è vero...un mazzarri o un Mancini avrebbe già sbroccato...
 
Non vorrei che alla fine passasse come una cosetta semplice, trovarsi in mezzo a questo casini da Gennaio e reggere botta, tra dolori al scinocchio, un Nainggolan mai in forma, Perisic con la testa altrove, infortuni vari.. ritrovarsi nel dover fare affidamento solo su un ragazzino al primo anno di Serie A come unico attaccante, nel momento più difficile della stagione.. ci vogliono le palle, e Spalletti ha dimostrato di averle nonostante la fuffa con la quale si riempiono queste pagine.

-Anche lo scorso anno, quando si prese una brutta china, "sbroccò" di brutto, riuscendo a rimettere in riga la squadra.
-se non avesse chiesto assunzioni di responsabilità alla società, con la squadra in crisi, saremmo finiti male.
-A Roma, col pupone, 80 radio e tutta la piazza contro, non solo non ha mollato, ha portato la squadra al secondo posto con 87 punti.
Questi sono alcuni fatti che testimoniano inequivocabilmente il carattere tosto, guerriero del mister.
Se poi, per partito preso, lo si vuole definire "demente", "psicopatico" "cagasotto" ed un'altra infinità di insulti che gli sono stati rivolti, che dire...non ti curar di loro.
PS
Non sono un "Spallettiano".Dò semplicemente al mister ciò che gli è dovuto.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
-Anche lo scorso anno, quando si prese una brutta china, "sbroccò" di brutto, riuscendo a rimettere in riga la squadra.
-se non avesse chiesto assunzioni di responsabilità alla società, con la squadra in crisi, saremmo finiti male.
-A Roma, col pupone, 80 radio e tutta la piazza contro, non solo non ha mollato, ha portato la squadra al secondo posto con 87 punti.
Questi sono alcuni fatti che testimoniano inequivocabilmente il carattere tosto, guerriero del mister.
Se poi, per partito preso, lo si vuole definire "demente", "psicopatico" "cagasotto" ed un'altra infinità di insulti che gli sono stati rivolti, che dire...non ti curar di loro.
PS
Non sono un "Spallettiano".Dò semplicemente al mister ciò che gli è dovuto.
bel commento, anch'io non sono spallettiano ma le verità vanno dette, poi si può criticarlo su tante cose....
ma a dargli del demente e cagasotto sono persone con in mano uno smartphone o una tastiera e si credono gli allenatori più bravi della storia..
contano i fatti
 
Ha fatto quello che avrebbe fatto chiunque di noi se si fosse sentito tradito dalla società per la quale gioca da infortunato.
L'empatia della società si vede nel momento in cui creano una situazione che porta il giocatore a saltare tutte le partite per un mese e mezzo, livello di empatia sotto zero. La frittata l'hanno fatta e poi hanno cercato di rabbonirlo in tutti i modi.
Ci sono i danni di immagine, i contratti di un giocatore contemplano una infinità di clausole, se Icardi avesse fatto qualcosa di grave, l'inter avrebbe avuto modo di rivalersi in molto modi, ha scelto quello sbagliato seguendo le indicazioni di Spalletti ed abbiamo ottenuto un danno tecnico e un danno d'immagine per il giocatore con conseguente deprezzamento. GENIALE direi.
La discussione sta diventando stucchevole :) non so più come ripeterti che c'è un principio di PROPORZIANALITA' che deve essere rispettato, pena passare dalla parte della ragione a quella del torto. Così come ci sono tanti livelli di punizione alternativa prima di arrivare alla porcata finale di togliergli la fascia. Spalletti non è stato in grado di gestire lo spogliatoio e la società ha cercato di intervenire ma lo ha fatto in modo intempestivo ed eccessivo

e io non so più come ripeterti che noi non sappiamo cosa è successo quindi non possiamo dire che la pena è esagerata solo perché si parla di Icardi...ne possiamo accusare la dirigenza, Spalletti, i croati o tutti e 3 insieme di complotti o errori stupidi.

La colpa del fatto che ha saltato 1 mese di partite è solo e soltanto sua, mi dispiace.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto