Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna capire cosa si intende per miracolo sportivo...perchè forse l'unico miracolo degli ultimi anni è solo quello di Ranieri con il Leicester, Conte è un bravissimo allenatore secondo me, sotto solo a Klopp e Guardiola in questo momento, ovviamente mio parere personale.
A me non piace in quando gobbo nell’animo. I discorsi tecnici non mi interessano, ma se proprio devo farli, direi che da quel punto di vista è bravo. Fa un calcio che non mi piace ma, parliamoci chiaro, per me adesso il bel gioco é secondario.

A noi serve tornare ad alzare qualche trofeo, del bel gioco fottesega in questo preciso istante.

Il problema è che se Conte deve allenare questa rosa non vincerà mai. Ed è qui che casca l’asino/ perché se non avrà successo, la sua presenza amplificherà il malumore.

Ci costerà una marea di soldi il suo esonero
 
la rube nelle ultime 5/6 non ha giocato, ha praticamente smesso.
l inter e'squadra da 80 punti, la juve da 100 in su
Noi abbiamo smesso da gennaio se è per quello...per.vincere contro Parma, Chievo, Bologna, Sassuolo, etc non occorrono fenomeni ma basterebbe la rosa attuale messa in mano ad un tecnico capace ed in grado di far rendere tutti per quello che valgono...la difesa della gobba, prima di Conte, veniva da due settimi posti consecutivi, Bonucci faceva schifo, Chiellini un ruvido terzinaccio, Barzagli uno scarto del calcio tedesco dato via per 300.000 euro...ci sarà qualche merito del tecnico se poi sono diventati la BBC..? Per non parlare dei vari Giaccherini, Pepe, Vucinic, Matri, Giovinco...con questa gente non vinci scudetti (e magari fai 102 punti) se non li dai in mano a chi sa cavare sangue dalle rape...pure al Chelsea ha vinto una Premier al primo colpo con gente che l'anno prima aveva preso una trentina di punti di distacco dal Leicester...si può discutere del suo passato gobbo ma non del valore del tecnico...così come sono caxxate i paragoni con Lippi, tecnico incapace che ha vinto solo con i metodi truffaldini dei gobbi, mentre il Conte tecnico ha vinto, o fatto comunque il masdimo, ovunque sia stato...non so se davvero arrivi lui...ma se fosse, sarebbe un bel upgrade a prescindere dal mercato che verrà fatto...
 
quello che dici è vero però successe da noi, il Porto se lo inventò lui di sana pianta, senza nemmeno spendere un guazzo; stesso discorso al primo Chelsea, in questo caso sì spendendo ma anche su giovani (penso a Drogba) e gente che aveva avuto in PT tipo Carvalho... inolte, in entrambe le esperienze rivalutò di brutto giocatori un po' spenti, se li cercò, insomma, mica è così vero che non sa costruire, magari non ne ha più voglia ma lo sa fare... oh, Mou sa anche moltiplicare i pani e i pesci, figurati una squadra di calcio...

Ahahaha vero ...però di quanti anni fa parliamo? Anche spalletti prima del triplete nostro era un discreto allenatore di calcio....
 
Intanto sta cosa sta facendo passare in sordina la partita da psicodramma che ci aspetta domenica.

Meglio così.

Esatto. Bravissimo. Mi ricorda il triplete quando il grande vate parlò tutta la settimana di balotelli (che tanto non avrebbe giocato) per tenere la squadra al riparo dalla macchina del fango pre-finale champions....
Si parla poco della gara, servisse a tenere alta la concentrazione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto