• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Lukaku

Elgabal

Prima squadra
580
53
31
Sarò pessimista e prevenuto ma vedendo il momento indicato mi si é materializzata l'immagine dell'arbitro "nostrano" che gli fischia fallo in attacco.
Il famoso fallo di rimbalzo...se il difensore prova a tirarti giù, ma rimbalza e cade é fallo dell'attaccante :) (solo se veste nerazzurro)
 

El Principe89

Titolare
4.227
794
59
Ma magari Lukaku, attaccante forte fisicamente ma che non è assolutamente lento.
Quest'anno stagione sottotono, come tutto lo United con soli 12 gol. Ma complessivamente in PL ha 252 presenze con 113 gol.
 

Otiv93

Esordiente
195
40
32
Il giocatore mi piace, ma la mia paura è questa.
Se dovesse andare via icardi sarebbe questo il suo degno sostituto, non i nomi che si fanno adesso. Due problemi però: costo cartellino (anche se durante l'intervista ha fatto intendere di voler andare via e quindi non credo il Manchester si impunti) e stipendio.
 

abbatem

Primavera
479
41
34

Lukaku: “Conte? Il migliore, bello vederlo all’Inter. Sogno la Serie A, ho deciso il mio futuro”

Se non è una promessa d’amore all’Inter, poco ci manca. Intervistato da Sport Mediaset dopo l’ennesima doppietta con la maglia del Belgio contro la Scozia, Romelu Lukaku, attaccante del Manchester United e primo obiettivo dei nerazzurri per il dopo Icardi, ha rilasciato dichiarazioni che rappresentano decisamente più di un’apertura a un futuro in Serie A:

Un bene che Conte sia andato all’Inter, per me è il miglior allenatore al mondo. Per quanto riguarda il mio futuro, ho già preso una decisione che non posso ancora comunicare pubblicamente per rispetto del Manchester United con cui ho un contratto. Sono un grande fan della Serie A, chi mi è vicino sa che ho sempre desiderato giocare nel campionato inglese e in quello italiano: amo l’Italia. E poi è arrivato Cristiano Ronaldo, Sarri andrà alla Juventus, c’è Ancelotti al Napoli: sarà una Serie A emozionante. Il club e il mio agente ne parleranno ma ho già preso la mia decisione“.
(Sport Mediaset)
 

Light_Inter

Stella
18.309
3.255
62
questo video è di 2 anni fà, aveva sicuramente qualche kg in meno rispetto ad oggi...
al minuto 7 e 9 si apprezza tutto lo strapotere fisico di questo giocatore...
se Conte riesce a rimetterlo in linea questo fa saltare le difese avversarie del nostro campionato come birilli

fisicamente è devastante, può fare benissimo la prima punta in un 4-2-3-1, però la squadra poi deve muoversi per lui. E' quella classica punta gigante che vorrei sempre in una squadra
 

Light_Inter

Stella
18.309
3.255
62
veramente quando arrivarono i soliti che sannotuttoloro bollarono il primo come scarto del Barça, il secondo come uno che non aveva mai giocato ad alti livelli oltreché vecchio bollito... poi tanto si rivelarono immensi fin da subito che ste cazzate finirono presto e allora sì, hai ragione tu, ci gasavamo a tutta randa
mai capito perchè Milito ha avuto una carriera così sottotono prima del triplete, cioè un attaccante che faceva una marea di gol fino a 30 anni era stato tra genoa e zaragozza :nonso
 

Otiv93

Esordiente
195
40
32
é un paracarro che peró in serie A potrebbe rivelarsi tremendamente efficace, per l'imponenza e lo strapotere fisico che ha.

Sinceramente mi auguro arrivi.
Perché pensi che sia un paracarro? Comunque anche secondo me potrebbe fare molto in serie a. A patto che si dia una regolata con il mangiare 😂
 

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.548
62
ora che, poco alla volta, stavo cominciando a farmi convicere dall'idea di sto energumeno all'inter, ecco che devono stare a complicare le cose.
 
L

Link88

Guest
Profilo perfetto, grande attaccante, i big costano il doppio, io me lo faccio andare bene ma fondamentale sarà trovare la spalla adatta.
 

PadreMaronno

Stella
16.175
5.776
86
Andy van der Meyde, ex esterno offensivo di Ajax e Inter, ospita Romelu Lukaku, centravanti del Manchester United e obiettivo di mercato dei nerazzurri, nel suo show itinerante. Postando la foto insieme al belga su Instagram, sono arrivati un sacco di commenti di tifosi interisti: "portalo all'Inter" il tormentone. "Speriamo" la risposta di van der Meyde.

Minchia, se l'è scelto l'amico :facepalm
 
Alto