• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Lukaku

marc.overmars

Stella
15.021
12.540
84
Andy van der Meyde, ex esterno offensivo di Ajax e Inter, ospita Romelu Lukaku, centravanti del Manchester United e obiettivo di mercato dei nerazzurri, nel suo show itinerante. Postando la foto insieme al belga su Instagram, sono arrivati un sacco di commenti di tifosi interisti: "portalo all'Inter" il tormentone. "Speriamo" la risposta di van der Meyde.

Minchia, se l'è scelto l'amico :facepalm
non mi toccare van der meyde :mad:

un grande :):):)

L

Link88

Guest
Andy van der Meyde, ex esterno offensivo di Ajax e Inter, ospita Romelu Lukaku, centravanti del Manchester United e obiettivo di mercato dei nerazzurri, nel suo show itinerante. Postando la foto insieme al belga su Instagram, sono arrivati un sacco di commenti di tifosi interisti: "portalo all'Inter" il tormentone. "Speriamo" la risposta di van der Meyde.

Minchia, se l'è scelto l'amico :facepalm
Andy idolo di gioventù, quando mimava il cecchino :sbav

L

Link88

Guest
centravanti titolare della nazionale prima nel ranking fifa, con 48 gol a 26 anni...come il fenomeno di rosario

fast65

Bandiera
27.155
6.301
84
sinceramente non capisco perchè se ne parli ancora,se la valutazione del belga rimane quella ipotizzata dai media,lukaku sarà il solito colpo di sole di un estate calda e noiosa.

Excelso

Pulcino
15
5
6
Personalmente non mi fa impazzire, per carità, centravanti stratosferico eh, ma non mi piace come gioca e mi sa anche di testa calda oltre che di ca***

Cimmi

Primavera
365
42
33
Vorrei far notare che quest'anno in Premier League ha segnato 12 gol. Come Icardi. E in nazionale ha fatto molti gol certamente, tipo 3 gol contro Gibilterra, 2 contro Panama, Tunisia e Costa d'Avorio etc. Non mi pare un granché, se viene sarò felice di ricredermi.

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.548
62
tale pastorello dice che "lukaku" all'inter è un sogno ...
forse sarà un sogno per sua sorella ...
qualcuno spieghi al signore per che un club che ha avuto in squadra ronaldo, eto'o, ibrahimovic, rummenigge, milito, crespo e via dicendo, lukaku non potrà mai essere un sogno ma un semplice acquisto qualsiasi.

Otiv93

Esordiente
210
48
32
Vorrei far notare che quest'anno in Premier League ha segnato 12 gol. Come Icardi. E in nazionale ha fatto molti gol certamente, tipo 3 gol contro Gibilterra, 2 contro Panama, Tunisia e Costa d'Avorio etc. Non mi pare un granché, se viene sarò felice di ricredermi.
Difatti uno dei suoi maggiori limiti è quello di non riuscire a segnare molto alle squadre importanti, soprattutto in campionato mentre in nazionale ha già raggiunto il record di goal se non sbaglio

originalnaples

Turnover
1.565
365
48
Non vorrei succedesse quello che abbiamo visto l anno scorso con Vidal e modric....presi, vogliono venire da noi,etc etc e bla bla bla...le chiacchierate se le porta il vento! Cacciare moneta vedere 🐫.....vedremo

clint

Leggenda
56.598
1.124
75
Intervenuto ai microfoni della TV ufficiale del Manchester United, il manager dei Red Devils Ole Gunnar Solskjaer parla di Romelu Lukaku. L'attaccante belga, al centro di una trattativa di mercato tra il club inglese e l'Inter non è stato convocato per l'amichevole di oggi pomeriggio tra lo United e il Perth. "Sta bene. Lui e altri giocatori (Bailey, Lindelof e Grant) hanno solo dei piccoli fastidi, che oggi abbiamo voluto preservare. Penso che già mercoledì li rivedremo in azione". Un'esclusione a scopo puramente precauzionale, quindi, che poco ha a che fare con le voci di mercato.

Cimmi

Primavera
365
42
33
Il punto dolente è proprio questo, fa molti gol alle squadre nettamente più deboli, sia in campionato che in nazionale. Segna poco contro squadre di pari livello o superiori.

Alto