• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Lukaku

gillian

Titolare
3.922
1.779
55
Ultra sega, appena si alza il livello con la tecnica povera che ha non fa la differenza

80 mln li vale solo nel mondo dei sogni. forse 1/4 di quella cifra

Cimmi

Primavera
365
42
33
Visto che negli ultimi campionati abbiamo perso tanti punti con le squadre "piccole", forse non è proprio un male. Ma sono d'accordo, non vale 80 milioni, 1/4 cioe 20 mi pare poco, diciamo che nel mercato attuale vale quanto Zapata, ossia 40/50.

action75

Turnover
1.951
319
51
Il punto dolente è proprio questo, fa molti gol alle squadre nettamente più deboli, sia in campionato che in nazionale. Segna poco contro squadre di pari livello o superiori.
Evidentemente non si vuole migliorare la squadra altrimenti certe cifre per giocatori cosi non sono spiegabili

ago

Esordiente
246
36
34
Uno Zapata a 40/50 Mln meglio secondo me... 80 per Lukaku mi sembrano davvero una cifra folle

rona_94

Titolare
3.556
2.038
67
Premesso che la cifra che chiede lo United è esagerata e non la spenderei mai ma vorrei dire che lukaku ha fatto, nelle ultime sette stagioni, 17 - 15 - 10 - 18 - 25 - 16 - 12 gol (solo premier, senza coppe). Senza rigori, altrimenti, al pari di attaccanti rigoristi, immaginate 5 gol almeno in più a campionato (e mi tengo basso col numero di rigori), e si allineerebbe, quasi, coi numeri dei top. Sono numeri da buon attaccante, non si merita il vostro schifarlo come se fosse una scartina qualsiasi
Tra l'altro lui e Aguero unici due attaccanti ad essere sempre andati in doppia cifra nelle ultime 7 stagioni, se fosse una cosa facile, una cosa da poco, penso che ci sarebbe riuscita anche altra gente e non solo lui e l'argentino

Quantum Leap

Prima squadra
763
460
53
65 milioni sarebbe il giusto prezzo visto il passato ma anche il presente. Gli 88 milioni che vuole il MU sono effettivamente un'esagerazione seppur legata anche al loro mercato. Speriamo che col tempo i nostri dirigenti riescano a tirare giù il prezzo.

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
74.860
41.438
105
Sia Jose Mourinho che Antonio Conte ( se proprio non va bene il secondo , cita il primo ) , che conoscono la materia futbolistica meglio di tanti altri, hanno voluto strapagare Romelu Lukaku.
La sensazione è che le ultra-seghe siano altre.

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.548
62
oggi ho visto una foto, credo attuale di lui al campo di allenamento con lo united ... catto, che bisonte :cod altro che palo della luce, qui si traliccia alla grande

2.613
1.061
49
La prima alternativa a Lukaku è Dzeko.

La seconda il risparmio.

Alto