Lukaku

Ma magari Lukaku, attaccante forte fisicamente ma che non è assolutamente lento.
Quest'anno stagione sottotono, come tutto lo United con soli 12 gol. Ma complessivamente in PL ha 252 presenze con 113 gol.
 

Lukaku: “Conte? Il migliore, bello vederlo all’Inter. Sogno la Serie A, ho deciso il mio futuro”

Se non è una promessa d’amore all’Inter, poco ci manca. Intervistato da Sport Mediaset dopo l’ennesima doppietta con la maglia del Belgio contro la Scozia, Romelu Lukaku, attaccante del Manchester United e primo obiettivo dei nerazzurri per il dopo Icardi, ha rilasciato dichiarazioni che rappresentano decisamente più di un’apertura a un futuro in Serie A:

Un bene che Conte sia andato all’Inter, per me è il miglior allenatore al mondo. Per quanto riguarda il mio futuro, ho già preso una decisione che non posso ancora comunicare pubblicamente per rispetto del Manchester United con cui ho un contratto. Sono un grande fan della Serie A, chi mi è vicino sa che ho sempre desiderato giocare nel campionato inglese e in quello italiano: amo l’Italia. E poi è arrivato Cristiano Ronaldo, Sarri andrà alla Juventus, c’è Ancelotti al Napoli: sarà una Serie A emozionante. Il club e il mio agente ne parleranno ma ho già preso la mia decisione“.
(Sport Mediaset)
 
A

Ah Beh

Guest
Va recuperato fisicamente, ma immagino che Conte possa toccare i tasti giusti.
 
Alto