Lukaku

Vorrei far notare che quest'anno in Premier League ha segnato 12 gol. Come Icardi. E in nazionale ha fatto molti gol certamente, tipo 3 gol contro Gibilterra, 2 contro Panama, Tunisia e Costa d'Avorio etc. Non mi pare un granché, se viene sarò felice di ricredermi.
 

ufo-club

Fuoriclasse
tale pastorello dice che "lukaku" all'inter è un sogno ...
forse sarà un sogno per sua sorella ...
qualcuno spieghi al signore per che un club che ha avuto in squadra ronaldo, eto'o, ibrahimovic, rummenigge, milito, crespo e via dicendo, lukaku non potrà mai essere un sogno ma un semplice acquisto qualsiasi.
 

Otiv93

Primavera
Vorrei far notare che quest'anno in Premier League ha segnato 12 gol. Come Icardi. E in nazionale ha fatto molti gol certamente, tipo 3 gol contro Gibilterra, 2 contro Panama, Tunisia e Costa d'Avorio etc. Non mi pare un granché, se viene sarò felice di ricredermi.
Difatti uno dei suoi maggiori limiti è quello di non riuscire a segnare molto alle squadre importanti, soprattutto in campionato mentre in nazionale ha già raggiunto il record di goal se non sbaglio
 
Intervenuto ai microfoni della TV ufficiale del Manchester United, il manager dei Red Devils Ole Gunnar Solskjaer parla di Romelu Lukaku. L'attaccante belga, al centro di una trattativa di mercato tra il club inglese e l'Inter non è stato convocato per l'amichevole di oggi pomeriggio tra lo United e il Perth. "Sta bene. Lui e altri giocatori (Bailey, Lindelof e Grant) hanno solo dei piccoli fastidi, che oggi abbiamo voluto preservare. Penso che già mercoledì li rivedremo in azione". Un'esclusione a scopo puramente precauzionale, quindi, che poco ha a che fare con le voci di mercato.
 
Il punto dolente è proprio questo, fa molti gol alle squadre nettamente più deboli, sia in campionato che in nazionale. Segna poco contro squadre di pari livello o superiori.
 
Alto