Lukaku

ufo-club

Fuoriclasse
oggi ho visto una foto, credo attuale di lui al campo di allenamento con lo united ... catto, che bisonte :cod altro che palo della luce, qui si traliccia alla grande
 

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore

La prima alternativa a Lukaku è Dzeko.

La seconda il risparmio.
 

ufo-club

Fuoriclasse
E la terza è giocare senza attaccanti

domanda: ma se l'inter fa dietrofront su lukaku, il manchester che ci fà con lui ? perchè non è che ci siano club al mondo disposti a pagare 80 milioni per averlo. e quindi ? si terrebbero in casa uno strapagato scontento e terrebbero a mollo il patrimonio ? spero che marotta tenga duro e nel frattempo si muova per soluzioni alternative, tanto lukaku, sarà anche uno sfizio di conte, ma di fatto finora non ha mostrato di valere la cifra richiesta allo united. che se lo tengano e che poi spendano quello che devono spendere per il loro mercato senza attingere dall'estorsione nei nostri confronti.
 
domanda: ma se l'inter fa dietrofront su lukaku, il manchester che ci fà con lui ? perchè non è che ci siano club al mondo disposti a pagare 80 milioni per averlo. e quindi ? si terrebbero in casa uno strapagato scontento e terrebbero a mollo il patrimonio ? spero che marotta tenga duro e nel frattempo si muova per soluzioni alternative, tanto lukaku, sarà anche uno sfizio di conte, ma di fatto finora non ha mostrato di valere la cifra richiesta allo united. che se lo tengano e che poi spendano quello che devono spendere per il loro mercato senza attingere dall'estorsione nei nostri confronti.

Loro lo faranno, eh.
 

Otiv93

Primavera
domanda: ma se l'inter fa dietrofront su lukaku, il manchester che ci fà con lui ? perchè non è che ci siano club al mondo disposti a pagare 80 milioni per averlo. e quindi ? si terrebbero in casa uno strapagato scontento e terrebbero a mollo il patrimonio ? spero che marotta tenga duro e nel frattempo si muova per soluzioni alternative, tanto lukaku, sarà anche uno sfizio di conte, ma di fatto finora non ha mostrato di valere la cifra richiesta allo united. che se lo tengano e che poi spendano quello che devono spendere per il loro mercato senza attingere dall'estorsione nei nostri confronti.
Ma vedi, il Manchester fa questi prezzi per un unico motivo quello che è una società ricca, non ha mai bisogno di vendere e se lo fa cerca di spuntare i prezzi che decidono loro. Detto questo io penso che lukaku si farà non sicuramente a quei prezzi ma nemmeno regalato, se così non dovesse essere rimarrebbe lì e giocherà per loro visto che è lautamente pagato e non ci sono appigli da questo punto di vista.
 
Alto