• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

L'uscita della Juve non in Finale che preferite

Eliminazione non in finale preferita?

• Total voters
    113

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.548
62
per tutto l'insieme, la sconfitta più fantastica è senza dubbio quella della scorsa stagione al real, perchè oltre alla disfatta, oltre al fatto che è avvenuta quando ormai le speranze erano a zero, oltre a veder sfumare un'impresa che sarebbe rimasta memorabile, c'è stato poi tutto il contorno che è stato fantastico, forse la pagina più bella per l'anti-rubentinismo; dal "you pay" di grape-ape, all'espulsione di buffone, alla saga buffoniana dei frutti e del bidone dell'immondizia, alle sbroccate di monociglio, per non parlare della rabbia fuori controllo e bavosa dei prezzolati televisivi, ai piagnistei dei tifosi gobbi che rinfacciavano a rubaldo di aver osato esultare dopo il rigore-qualificazione, nonostante all'andata l'avessero applaudito per la rovesciata (si, dopo che per partite e partite al conad lo avevano riempito di insulti).

SuperMichele

Titolare
2.627
520
59
Mi sono andato a rivedere un pò le ultime eliminazioni dai video di Telelombardia :ghigno
quella dell'anno scorso ha raggiunto vette altissime, credo che il sondaggio sia veritiero.
restando al periodo attuale, questa è la mia classifica.

1-real 2018
2-real 2017
3-ajax 2019
4-barcellona 2015
6-galatasaray 2013/14
7-bayern 2016
8-bayern 2013

per i loro amanti invece, credo che istanbul sia inarrivabile

clint

Leggenda
56.580
1.111
75
io quel 2-3 al manchester united l'avevo rivisto il giorno prima di juve ajax :eek: ha portato bene :ghigno
era un altro video pero', ed in quel video sul secondo gol si vede luciano moggi festante in tribuna......sono tornato indietro piu' volte per rivedere proprio quell'istante :ghigno
roy keane tra l'altro venne ammonito e da diffidato saltò la successiva finale cosa che non mi ricordavo e che avevo visto nel video youtube che ho citato
lo utd era senza centrocampo in finale....vinse lo stesso :wall

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
74.617
41.250
105
lo utd era senza centrocampo in finale....vinse lo stesso :wall
Il Bayern che manca il match point più volte , tipo la traversa di Jancker :ghigno
Ma alla fine l' hanno vinta anche perché Peter Schmeichel è stato un portiere più forte di Gianluigi Buffon , bisogna dire le cose come stanno ..

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
74.617
41.250
105
Le finale sono chiaramente fuori concorso , anche perché cioè era la partita finale ed entrambe avrebbero portato al Triplete . Poteva essere l' inferno ed invece è stato il paradiso .
Nel 2015 è stato bellissimo perché quella era la Juve più forte di questo ciclo (più del 2017 e di questo anno imo, era tipo il tridente perfetto) , ne sono convinto e per fortuna il tridente MSN quell' anno spostava letteralmente le montagne (rivedersi certi gol ). I gobbi davvero forti perché completi in ogni reparto (centrocampo imparagonabile, per dire ) e relativamente giovani , quindi il pericolo era vero .ecco perché sarò sempre grato a quel Barcellona .

Nel 2017 è stato bellissimo perché partivano con i favori del pronostico , c era una sottovalutazione latente nei confronti del Real che ora viene rimossa dalla stampa , ma io me lo ricordo quel periodo ... sottovalutazione verso Real che si incrociava alla esaltazione massima verso la potenza Juve .
Poi perdono e lo fanno malissimo , 1-4. Goduria altissima

Io nel sondaggio che non includeva le finali , ho votato 2019 anche perché mai come quest'anno c era la percezione che questo era il loro anno. Una autostrada spianata , tutte le big che cadono , energie fresche , Tottenham ( dai) falcidiato da assenze.
Tutto , davvero , apparecchiato ..
Sarebbe un vero peccato se ......

502648-800x445.jpg

Ricky25

Titolare
2.983
484
53
Aggiungere un altro particolare al loro esser convinti di alzarla al Wanda. ..il tanto odiato VAR che a detta dei Gobbi li avrebbe salvati dai cattivoni con bidoni dell'immondizia al posto del cuore :codk

ElPrincipedeBernal

Primavera
428
359
44
Ho ripensato al godimento di ogni eliminazione di questi porci....e devo dire che la più sofferta è sempre la più bella.
Quindi Oliver.
Venire inculati al 97' da un rigore che un arbitro italiano non gli avrebbero fischiato nemmeno sotto minaccia di un mitra Uzi....beh è qualcosa di incredibile. Oltretutto ci avevano creduto, rimonta pazzesca, ad un cm dall'impresa del secolo....e poi succede quello che spesso e volentieri provano gli altri con loro. Impotenza, rabbia frustrazione per essere stati rapinati.
Con la differenza con il rigore c'era....ma la loro rabbia e frustrazione prima inscenata da Buffone poi da Chiello chi cazzo è quello, e poi monociglio che va in conferenza stampa per invocare il VAR.
Il sogno di chi li odia....inculati al 97 da un rigore. E te lo sparano dritto nel culo senza appello.
Grazie Oliver.

ElPrincipedeBernal

Primavera
428
359
44
Sono anche dolci le dichiarazioni post partite seguite ad ogni eliminazione dove la stampa nostrana o i dirigenti della Rubbe hanno sempre accettato di buon grado il risultato del campo. Sempre pronti a riconoscere il valore degli avversari e soprattutto a non lamentarsi degli arbitri. Perchè come diceva il vecchio....noi non ci lamentiamo mai per i rigori e non cominceremo certo adesso non è nelle nostre abitudini ...sono cose da provinciali...

GALATASARAY -JUVENTUS 1-0
Champions, furbata del Galatasaray: rovinata apposta la metà campo dove attaccava la Juve

BAYERN-JUVENTUS 4-2
Juventus eliminata anche dall'arbitro. Ci avete tolto le Coppe, ora dateci subito la moviola in campo

Lo scempio internazionale degli arbitri Uefa designati da Collina ci costa l'eliminazione in Champions dei bianconeri: adesso basta, urge subito l'aiuto della tecnologia

L'a.d. contesta la direzione di gara a fine partita: "Il calcio italiano va tutelato, è un danno anche in termini economici: c'è molto da recriminare"

REAL MADRID - JUVENTUS 1-3

La Juve: «Nessuno potrà più permettersi di dire che il Real Madrid è più forte»
L'orgoglio del club: «Se gli spagnoli si sono qualificati devono ringraziare l'arbitro»

CHIELLINI CONTRO VARANE: “AVETE PAGATO”?
IL DURO AFFONDO DI AGNELLI: “COLPITI DALLA VANITA’ DI COLLINA”

Juventus, rabbia Allegri: «Il rigore di Cuadrado ha cambiato la qualificazione»
L'allenatore bianconero critica l'arbitraggio: «Anche all'andata c'era un rigore su Cuadrado»

BARCELLONA- JUVENTUS 3-1

Juventus, Marotta: "Peccato, era rigore su Pogba"

JUVENTUS - BENFICA 0-0

Juventus, Conte: "Passa chi non meritava. L'arbitro ci ha preso in giro"
I rimpianti del tecnico della Juve: "Il Benfica ha fatto solo ostruzionismo e passa con due tiri in 180'. E anche stasera ci manca un rigore".

:ghigno:ghigno

Il Mandriano

Titolare
4.751
1.689
53
Le finale sono chiaramente fuori concorso , anche perché cioè era la partita finale ed entrambe avrebbero portato al Triplete . Poteva essere l' inferno ed invece è stato il paradiso .
Nel 2015 è stato bellissimo perché quella era la Juve più forte di questo ciclo (più del 2017 e di questo anno imo, era tipo il tridente perfetto) , ne sono convinto e per fortuna il tridente MSN quell' anno spostava letteralmente le montagne (rivedersi certi gol ). I gobbi davvero forti perché completi in ogni reparto (centrocampo imparagonabile, per dire ) e relativamente giovani , quindi il pericolo era vero .ecco perché sarò sempre grato a quel Barcellona .

Nel 2017 è stato bellissimo perché partivano con i favori del pronostico , c era una sottovalutazione latente nei confronti del Real che ora viene rimossa dalla stampa , ma io me lo ricordo quel periodo ... sottovalutazione verso Real che si incrociava alla esaltazione massima verso la potenza Juve .
Poi perdono e lo fanno malissimo , 1-4. Goduria altissima

Io nel sondaggio che non includeva le finali , ho votato 2019 anche perché mai come quest'anno c era la percezione che questo era il loro anno. Una autostrada spianata , tutte le big che cadono , energie fresche , Tottenham ( dai) falcidiato da assenze.
Tutto , davvero , apparecchiato ..
Sarebbe un vero peccato se ......

Vedi l'allegato 2364833
concordo sulla juve del 2015, anche secondo me era la migliore di questo ciclo, centrocampo mostruoso, ma onestamente non ebbi mai grossi dubbi sul fatto che avrebbero perso la finale...barcellona troppo forte, troppo organizzato, tridente MSN nell annata di grazia...ero sicuro la perdessero sia prima che durante( tranne una decina di minuti anche durante la finale furono sempre messi sotto)... nel 2017 invece avevo molta piu paura..quel real non mi convinceva, l aveva vinta peraltro l anno prima e temevo avessero la pancia piena, pensavo che per la legge dei grandi numeri ce l avrebbero fatta e dopo il 1t( dove il real non fece praticamente nulla) ero rassegnato..e invece..ho goduto molto piu nel 2017 che non nel 2015

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.548
62
Sono anche dolci le dichiarazioni post partite seguite ad ogni eliminazione dove la stampa nostrana o i dirigenti della Rubbe hanno sempre accettato di buon grado il risultato del campo. Sempre pronti a riconoscere il valore degli avversari e soprattutto a non lamentarsi degli arbitri. Perchè come diceva il vecchio....noi non ci lamentiamo mai per i rigori e non cominceremo certo adesso non è nelle nostre abitudini ...sono cose da provinciali...

GALATASARAY -JUVENTUS 1-0
Champions, furbata del Galatasaray: rovinata apposta la metà campo dove attaccava la Juve

BAYERN-JUVENTUS 4-2
Juventus eliminata anche dall'arbitro. Ci avete tolto le Coppe, ora dateci subito la moviola in campo

Lo scempio internazionale degli arbitri Uefa designati da Collina ci costa l'eliminazione in Champions dei bianconeri: adesso basta, urge subito l'aiuto della tecnologia

L'a.d. contesta la direzione di gara a fine partita: "Il calcio italiano va tutelato, è un danno anche in termini economici: c'è molto da recriminare"

REAL MADRID - JUVENTUS 1-3

La Juve: «Nessuno potrà più permettersi di dire che il Real Madrid è più forte»
L'orgoglio del club: «Se gli spagnoli si sono qualificati devono ringraziare l'arbitro»

CHIELLINI CONTRO VARANE: “AVETE PAGATO”?
IL DURO AFFONDO DI AGNELLI: “COLPITI DALLA VANITA’ DI COLLINA”

Juventus, rabbia Allegri: «Il rigore di Cuadrado ha cambiato la qualificazione»
L'allenatore bianconero critica l'arbitraggio: «Anche all'andata c'era un rigore su Cuadrado»

BARCELLONA- JUVENTUS 3-1

Juventus, Marotta: "Peccato, era rigore su Pogba"

JUVENTUS - BENFICA 0-0

Juventus, Conte: "Passa chi non meritava. L'arbitro ci ha preso in giro"
I rimpianti del tecnico della Juve: "Il Benfica ha fatto solo ostruzionismo e passa con due tiri in 180'. E anche stasera ci manca un rigore".

:ghigno:ghigno

05 gennaio 2014

Juventus-Roma, Buffon: "Davanti con merito. Aiutini? Alibi per chi non vince"

giovedì 1 marzo 2018
Juventus, Benatia: «L'arbitro è la scusa dei perdenti»

19 ottobre 2015
Juventus, Bonucci: “Alibi? Sono scuse per i perdenti non per noi”

26 maggio 2017
:lac
Marotta: "La Juve vince, gli altri cercano alibi.":lac

mercoledì 1 marzo 2017
Coppa Italia, Moggi: «Juventus alibi dei perdenti, Napoli insignificante»

clint

Leggenda
56.580
1.111
75
concordo sulla juve del 2015, anche secondo me era la migliore di questo ciclo, centrocampo mostruoso, ma onestamente non ebbi mai grossi dubbi sul fatto che avrebbero perso la finale...barcellona troppo forte, troppo organizzato, tridente MSN nell annata di grazia...ero sicuro la perdessero sia prima che durante( tranne una decina di minuti anche durante la finale furono sempre messi sotto)... nel 2017 invece avevo molta piu paura..quel real non mi convinceva, l aveva vinta peraltro l anno prima e temevo avessero la pancia piena, pensavo che per la legge dei grandi numeri ce l avrebbero fatta e dopo il 1t( dove il real non fece praticamente nulla) ero rassegnato..e invece..ho goduto molto piu nel 2017 che non nel 2015
quoto tutto

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.548
62
il bello di queste disfatte è che rendono nullo anche quanto di notevole compiuto in precedenza.
per esempio, della tripletta di rubaldo all'atletico resterà solo un ricordo annacquato per la comunità, poichè sommerso dall'eliminazione contro l'ajax. pensate invece il risalto che quella tripletta avrebbe avuto, se i gobbi avessero vinto poi la champions .....
esattamente come la rovesciata di manzuchi in finale contro il real, o come il 3-0 rifilato al barcellona per poi perdere quella stessa finale, o come l'essere riuscita ad andare sul 3-0 al bernabeu o sul 2-0 all'allianz di monaco. tutto è stato poi cancellato da quello che di negativo gli è accaduto dopo :sbav
pensate che ne sarebbe stato del gol di snejider a kiev, della vittoria a stamford bridge o della doppietta di milito in finale, se poi il bayern avesse rimontato e vinto ai rigori ... e invece :sbav:love:

Alto