L'uscita della Juve non in Finale che preferite

Eliminazione non in finale preferita?


  • Votanti
    134

Phil Brooks

Titolare
Penso questa contro l'Ajax.
Avevano CR7, la stampa li ha fatti credere i più forti dell'universo intero, la "solidità Juve" era un'altra cosa, sticazzi del bel gioco, la Juve è solida (pur avendo perso con lo Utd guidato da un Mourinho alla frutta che aveva litigato con mezzo mondo e contro il nobilissimo Young Boys).
C'era stato il "piccolo" spavento del Wanda Metropolitano, ma poi "l'impresa dello Stadium" aveva sistemato tutto.
Eh beh, contro "i ragazzini prodigio" sarebbe stata una passeggiata, troppo "solida" questa Gobba.
E invece prendono schiaffi, tanti schiaffi, fanno due secondi tempi inguardabili e escono, pure fortunati ad aver preso solo 3 gol nei 180 minuti.
Quest'anno con un minimo di intraprendenza e senza cagarsi avrebbero anche avuto buone chance, ma è pur sempre la Juventus, in Europa non ce la fanno, è risaputo.
 
Avrei votato per l'eliminazione del prossimo anno ma non è presente nell'elenco, quindi opto per il bidone dell'immondizia al posto del cuore. Il pianto di Buffon è stata la cosa più bella della scorsa stagione, chiaramente è seconda solo al gol di Vecino.
 
Sarà che non ho mai amato CR7 nemmeno negli anni madrileni ma è più bello dovere ringraziare l' Ajax ed Erik Ten Hag per me
Quest' anno poi potevano permettersi il lusso di inserire la squadra C in campionato ,strada che più spianata di così non si poteva , ed infatti si è arrivati al felice (per noi) paradosso che vinceranno uno scudetto " in lutto "
Nessuno di loro se la sente di festeggiare , tutti si sentono perculati da Allegri quando prova a tirare fuori dal cilindro lo scudetto , mentre lo scorso anno il percorso in campionato fu talmente diverso che potevano anche costruire una diversa narrativa sullo scudetto
Quest' anno no ,e la loro stagione è diventata fallimentare..
D altronde se siamo tutti d' accordo (anche i gobbi fino a ieri ) che il PSG che vince il campionato ma esce male in Europa non può attribuirsi gloria , stesso discorso vale per la Juve.
 
Alto