L'uscita della Juve non in Finale che preferite

Eliminazione non in finale preferita?


  • Votanti
    134

ufo-club

Fuoriclasse
per tutto l'insieme, la sconfitta più fantastica è senza dubbio quella della scorsa stagione al real, perchè oltre alla disfatta, oltre al fatto che è avvenuta quando ormai le speranze erano a zero, oltre a veder sfumare un'impresa che sarebbe rimasta memorabile, c'è stato poi tutto il contorno che è stato fantastico, forse la pagina più bella per l'anti-rubentinismo; dal "you pay" di grape-ape, all'espulsione di buffone, alla saga buffoniana dei frutti e del bidone dell'immondizia, alle sbroccate di monociglio, per non parlare della rabbia fuori controllo e bavosa dei prezzolati televisivi, ai piagnistei dei tifosi gobbi che rinfacciavano a rubaldo di aver osato esultare dopo il rigore-qualificazione, nonostante all'andata l'avessero applaudito per la rovesciata (si, dopo che per partite e partite al conad lo avevano riempito di insulti).
 
Mi sono andato a rivedere un pò le ultime eliminazioni dai video di Telelombardia :ghigno
quella dell'anno scorso ha raggiunto vette altissime, credo che il sondaggio sia veritiero.
restando al periodo attuale, questa è la mia classifica.

1-real 2018
2-real 2017
3-ajax 2019
4-barcellona 2015
6-galatasaray 2013/14
7-bayern 2016
8-bayern 2013

per i loro amanti invece, credo che istanbul sia inarrivabile
 
io quel 2-3 al manchester united l'avevo rivisto il giorno prima di juve ajax :eek: ha portato bene :ghigno
era un altro video pero', ed in quel video sul secondo gol si vede luciano moggi festante in tribuna......sono tornato indietro piu' volte per rivedere proprio quell'istante :ghigno
roy keane tra l'altro venne ammonito e da diffidato saltò la successiva finale cosa che non mi ricordavo e che avevo visto nel video youtube che ho citato

lo utd era senza centrocampo in finale....vinse lo stesso :wall
 
Le finale sono chiaramente fuori concorso , anche perché cioè era la partita finale ed entrambe avrebbero portato al Triplete . Poteva essere l' inferno ed invece è stato il paradiso .
Nel 2015 è stato bellissimo perché quella era la Juve più forte di questo ciclo (più del 2017 e di questo anno imo, era tipo il tridente perfetto) , ne sono convinto e per fortuna il tridente MSN quell' anno spostava letteralmente le montagne (rivedersi certi gol ). I gobbi davvero forti perché completi in ogni reparto (centrocampo imparagonabile, per dire ) e relativamente giovani , quindi il pericolo era vero .ecco perché sarò sempre grato a quel Barcellona .

Nel 2017 è stato bellissimo perché partivano con i favori del pronostico , c era una sottovalutazione latente nei confronti del Real che ora viene rimossa dalla stampa , ma io me lo ricordo quel periodo ... sottovalutazione verso Real che si incrociava alla esaltazione massima verso la potenza Juve .
Poi perdono e lo fanno malissimo , 1-4. Goduria altissima

Io nel sondaggio che non includeva le finali , ho votato 2019 anche perché mai come quest'anno c era la percezione che questo era il loro anno. Una autostrada spianata , tutte le big che cadono , energie fresche , Tottenham ( dai) falcidiato da assenze.
Tutto , davvero , apparecchiato ..
Sarebbe un vero peccato se ......

502648-800x445.jpg
 
Alto