L'uscita della Juve non in Finale che preferite

Eliminazione non in finale preferita?


  • Votanti
    134
concordo sulla juve del 2015, anche secondo me era la migliore di questo ciclo, centrocampo mostruoso, ma onestamente non ebbi mai grossi dubbi sul fatto che avrebbero perso la finale...barcellona troppo forte, troppo organizzato, tridente MSN nell annata di grazia...ero sicuro la perdessero sia prima che durante( tranne una decina di minuti anche durante la finale furono sempre messi sotto)... nel 2017 invece avevo molta piu paura..quel real non mi convinceva, l aveva vinta peraltro l anno prima e temevo avessero la pancia piena, pensavo che per la legge dei grandi numeri ce l avrebbero fatta e dopo il 1t( dove il real non fece praticamente nulla) ero rassegnato..e invece..ho goduto molto piu nel 2017 che non nel 2015

quoto tutto
 

ufo-club

Fuoriclasse
il bello di queste disfatte è che rendono nullo anche quanto di notevole compiuto in precedenza.
per esempio, della tripletta di rubaldo all'atletico resterà solo un ricordo annacquato per la comunità, poichè sommerso dall'eliminazione contro l'ajax. pensate invece il risalto che quella tripletta avrebbe avuto, se i gobbi avessero vinto poi la champions .....
esattamente come la rovesciata di manzuchi in finale contro il real, o come il 3-0 rifilato al barcellona per poi perdere quella stessa finale, o come l'essere riuscita ad andare sul 3-0 al bernabeu o sul 2-0 all'allianz di monaco. tutto è stato poi cancellato da quello che di negativo gli è accaduto dopo :sbav
pensate che ne sarebbe stato del gol di snejider a kiev, della vittoria a stamford bridge o della doppietta di milito in finale, se poi il bayern avesse rimontato e vinto ai rigori ... e invece :sbav:love:
 
direi questa con l'ajax perchè per come si sta mettendo il calendario la vincevano, con tottenham in semifinale invece che il city avrebbero praticamente schierato i titolari solo nella finale, con un Barcellona decisamente più stanco, poi comunque contro il real in cuor mio sapevo non ce l'avrebbero fatta, qui invece era impossibile la debacle, pur godendo da morire per quel you pay di chiellini e i fruttini di buffon :cod
 
Alto