ma handanovic è davvero il fuoriclasse che ci raccontano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
invece quest'anno è stato il primo problema dell'inter
i portieri stanno in porta per parare , lui quest'anno è stato un telepass autostradale .

Buffon , Reina hanno salvato milioni di volta napoli e giuve . Lo stesso De Sanctiis è stato determinante in diverse occasioni

Handanovic non ha portato alcun punto in più . anzi , ne fatti perdere parecchi

Quà parlate col vino in mano certe volte .

Sei l'unico a sukare più di Maxi Lopez oggi :cod
Pagliaccio :cod
 
invece quest'anno è stato il primo problema dell'inter
i portieri stanno in porta per parare , lui quest'anno è stato un telepass autostradale .

Buffon , Reina hanno salvato milioni di volta napoli e giuve . Lo stesso De Sanctiis è stato determinante in diverse occasioni

Handanovic non ha portato alcun punto in più . anzi , ne fatti perdere parecchi

Quà parlate col vino in mano certe volte .


Tu invece lascia perdere i grappini...
 
S

SUPERWES

Guest
madonna che segaccia.Da vendere subito a 5 milioni per prendere Bardi:cod:cod:cod:cod.Se leggo i commenti vecchi mi viene da chiedermi se è un forum di interisti o un forum di gobbi troll.

Quest'anno nessuno nega che ha fatto troppe cazzate e difatti secondo me questo è stato il suo anno peggiore ma negare che in questi ultimi 4/5 anni è stato costantemente fra i migliori 3/4 portieri al mondo è ridicolo.

Ieri ha fatto robe mostruose che nessun portiere mediocre come è definito qua dentro puo fare.
Poi per la cronaca pure Manuel Neuer che quasi tutti considerano il migliore insieme al super megagalattico Buffon ha fatto nella sua carriera diverse papere oscene.

Io non lo scambierei per nessun altro portiere tranne forse quello dell'atletico e Neuer

Ah per la cronaca per quelli che diranno che una rondine non fa primavera ricordo che la partita precedente senza handa era un altra sconfitta.Quindi seppur in una stagione negativa non so se sono + i punti persi che quelli guadagnati per colpa sua.
Per non parlare poi della scorsa stagione dove senza handa forse ci salvavamo ma forse.....
 
Ciao sono un cuore nerazzurro da 41 anni orma.vi seguo da sempre ma solo oggi mi sono iscritto..vorrei esprimere un parere...i giocatori della nostra squadra purtroppo non rappresentano piu ciò che ci aspettiamo noi tifosi.....cioe dei veri fuoriclasse.Se penso che kuzmanovic veste i nostri colori divento matto...e taider e jonhatan e belfodil tanto per dire gli ultimi....ma vorrei anche chiedervi se secondo voi anche Handanovic non sia un sopravvalutato....secondo me Julio Cesar era di un altro pianeta....nn trattiene i palloni spesso ,ha fatto diversi erroracci anche quest'anno e di rigori parati forse in due anni ne ricordo uno...allora mi chiedo se non sia meglio puntare direttamente su Bardi e venderlo se davvero qualcuno ancora lo vuole almeno per 15 milioni(altro che i 30 che si raccontava l anno scorso.....!!)e spenderli per uno forte in un altro ruolo del campo???che ne pensate?

Spero che tu rilegga oggi quello che hai scritto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto