ma handanovic è davvero il fuoriclasse che ci raccontano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
sabato per me non è un suo errore, quindi non saprei che dire
a firenze ha fatto un errore, col parma una papera
è meno sicuro dell'anno scorso,lo vedi nelle uscite

ma io non dico sia julio cesar, dico che prima di disfarsene bisogna almeno ragionarci

Mah, ricordo anche il gol di Paloschi, uno o due a Napoli in coabitazione con Ranocchia, quello di Renan con la Samp, quello del 3 a 0 di Florenzi in casa con la Roma; sicuramente mi perdo altri. Da fuori area è un colabrodo. Nelle uscite è incertissimo, come giustamente fai notare.

Io non so se Bardi possa essere pronto, alcuni errori che fa (vedi come dice Numerodue ieri a Torino) mi fanno propendere per il NO. Sicuramente Scuffet e Perin lo sono di più (anche se Perin lo scorso anno a Pescara ha fatto delle cagate innominabili).

Resto comunque convinto che alcuni portieri "medi" garantiscano un rendimento migliore di Handanovic. Se poi si riuscisse a venderlo per 12-13 mln di Euro, ergo senza perderci, io lo venderei subito
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Il Cholo su Handa per il dopo-Courtois. Adesso...
11.04.2014 12.55 di Luca Pessina per fcinternews.it articolo letto 601 volte
L’Atletico Madrid è alla caccia di un portiere per la prossima stagione, con Courtois ancora incerto sulla permanenza. Il sostituto ideale del belga, riporta Fichajes.net, sembra essere Samir Handanovic dell’Inter. Il numero uno sloveno potrebbe dire addio ai nerazzurri a giugno, intanto dalla Spagna sondano il terreno, in attesa della decisone definitiva del Chelsea su Courtois.


Strano, con tutto quello che gli scrivono contro i "guru" del forum mi stupisco che ci siano ancora allenatori e uomini mercato così sprovveduti (Barça, City, Atletico) da cercare un brocco come Handanovic :roll
 
Il Cholo su Handa per il dopo-Courtois. Adesso...
11.04.2014 12.55 di Luca Pessina per fcinternews.it articolo letto 601 volte
L’Atletico Madrid è alla caccia di un portiere per la prossima stagione, con Courtois ancora incerto sulla permanenza. Il sostituto ideale del belga, riporta Fichajes.net, sembra essere Samir Handanovic dell’Inter. Il numero uno sloveno potrebbe dire addio ai nerazzurri a giugno, intanto dalla Spagna sondano il terreno, in attesa della decisone definitiva del Chelsea su Courtois.


Strano, con tutto quello che gli scrivono contro i "guru" del forum mi stupisco che ci siano ancora allenatori e uomini mercato così sprovveduti (Barça, City, Atletico) da cercare un brocco come Handanovic :roll

perchè secondo te se fosse arrivata un'offerta decente non lo avrebbero venduto? su dai
handanovic non lo ha mai voluto nessuno
 
Il Cholo su Handa per il dopo-Courtois. Adesso...
11.04.2014 12.55 di Luca Pessina per fcinternews.it articolo letto 601 volte
L’Atletico Madrid è alla caccia di un portiere per la prossima stagione, con Courtois ancora incerto sulla permanenza. Il sostituto ideale del belga, riporta Fichajes.net, sembra essere Samir Handanovic dell’Inter. Il numero uno sloveno potrebbe dire addio ai nerazzurri a giugno, intanto dalla Spagna sondano il terreno, in attesa della decisone definitiva del Chelsea su Courtois.


Strano, con tutto quello che gli scrivono contro i "guru" del forum mi stupisco che ci siano ancora allenatori e uomini mercato così sprovveduti (Barça, City, Atletico) da cercare un brocco come Handanovic :roll

beh, pensa che c'è chi ha comprato i forlan e i zarate, quindi tutto può succedere :D
 

Ince10

Vice capitano
  Bannato
Per una offerta superiore ai 10 mln per me lo si deve vendere immediatamente, è un obbligo per come la vedo io. Purtroppo dopo questa stagione non credo proprio che possa arrivare qualche ricca offerta per lui e quindi mi sa proprio che ce lo terremo. Comunque per me quest'anno non ci sta proprio con la testa, non ho mai stravisto per Handanovic ma quest'anno rende molto al di sotto di ciò che potrebbe fare. Ormai non esce più e quasi sempre prende gol su tiri parabilissimi mezzi centrali, se c'è gente che è soddisfatta di un portiere simile buon per voi, a me quest'anno mi sta facendo incàzzare come una iena (ovviamente non solo lui, anche altri, ma da uno che dicevano che in estate aveva ricevuto un offerta di 30 mln dal Barcellona qualcosa in più te l'aspetti ed invece per me sta dando qualcosa in meno :nonso)
 
Non scherziamo, Handanovic è un gran portiere (e lo dice uno a cui non ha mai fatto impazzire), non c'è dubbio però che quest'anno non abbia reso ai suoi livelli.
 

Ince10

Vice capitano
  Bannato
Non scherziamo, Handanovic è un gran portiere (e lo dice uno a cui non ha mai fatto impazzire), non c'è dubbio però che quest'anno non abbia reso ai suoi livelli.

I gran portieri per me sono altri, al massimo lo definirei buono/discreto nelle stagioni in cui rende al meglio, quest'anno invece No comment
 
Non è in porta il nostro problema principale,direi anzi che abbiamo l'imbarazzo della scelta...

Salvo improbabili offerte clamorose (dai 10-12 milioni in su), io farei ancora fiducia a Samir per un anno provando a convincere Bardi all'ultimo prestito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto