ma handanovic è davvero il fuoriclasse che ci raccontano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tywin

Pulcino
  Bannato
Handanovic è il 75% dei pessimi piazzamenti dell'inter negli ultimi anni, il restante 25% va diviso fra compagni scarsi e perdenti, allenatori non adeguati o poco supportati (mancini, pioli, mazzarri) e società allo sbando. Resta il fatto che in campo vanno i giocatori e quello dei nostri che dovrebbe, per ruolo, sbagliare meno è quello che sbaglia di più e pure quando non sbaglia non è che sia un fenomeno.
 

Tywin

Pulcino
  Bannato
In Italia è inferiore ad almeno una decina di portieri, se non più, gli altri sono sullo stesso livello. Questo dovrebbe essere il portiere dell'inter, quello che abbiamo preso dopo un certo Julio Cesar. Sinceramente di così mediocri faccio fatica a ricordarmene ed i miei ricordi partono da Zenga. Forse qualche secondo portiere, ma già Fontana mi dava maggior sicurezza di Handanovic, che si sente portiere da squadra di champions, anche se nessuna delle squadre di champions se lo è mai filato di pezza.
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Handanovic è il 75% dei pessimi piazzamenti dell'inter negli ultimi anni, il restante 25% va diviso fra compagni scarsi e perdenti, allenatori non adeguati o poco supportati (mancini, pioli, mazzarri) e società allo sbando. Resta il fatto che in campo vanno i giocatori e quello dei nostri che dovrebbe, per ruolo, sbagliare meno è quello che sbaglia di più e pure quando non sbaglia non è che sia un fenomeno.

Non esageriamo.

Per quanto io NON ritenga Handanovic un top (per me non rientra nella TOP 10 mondiale, come ho già stra-detto), asserire che le sue colpe siano al 75% è ingeneroso e non corretto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto