Ma se ci leggessero?

Secondo me sarebbero molto pochi quelli che farebbero autocritica leggendoci...
Perché anche se avessero un briciolo di coscienza alla fine sono di piú quelli che guardano il conto in banca, le loro case, le loro macchine, ecc. ecc.

Sono calciatori professionisti... E non tutti ce la fanno a diventare calciatori professionisti, diciamocelo... Non e' cosí facile come sembra (anzi).

Poi noi siamo l'Inter... Non una squadra che lotta per non retrocedere, una squadra che non ha mai vinto nulla... tutt'altro!
Fossi un giovane calciatore dell'Inter, per fare un esempio, mi sentirei ancora piú realizzato proprio perché sono all'Inter... indipendentemente dai risultati
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Secondo voi, allenatore giocatori e società INTER, se ci leggessero non imparerebbero qualcosa, non dico di tattica moduli e quant'altro, ma almeno di quanto ci teniamo alla maglia e alla squadra e ci potrebbero evitare figure di m... è mal di cuore?

Beh, allenatore e dirigenza potrebbero usare il forum come inserto umoristico viste le vaccate tecnico-tattiche e gestionali-finanziarie che ci leggerebbero. Ai giocatori penso che dei tifosi non fotta niente anche perchè in fondo sono i tifosi stessi a credere di avere un'importanza che poi alla fine non c'è.
Personalmente poi le cose per cui arrabbiarsi per più di un minuto o, peggio, star male sono ben altre rispetto ad una squadra di calcio.
 

easypush2

Vice capitano
  Bannato
Figo è del 1972
fino a 23 anni cioè l'età di Chiesa di adesso era nel campionato portoghese
una manciata di presenze in coppa uefa
vinta una coppa portoghese l'ultimo anno
massimo otto gol in un campionato in portogallo

e io adoro Figo penso sia il migliore giocatore con più talento preso da Moratti post Ronaldo

ora chiedete scusa a @Mick Foley
Chiesa è semplicemente ciò che saresti voluto essere tu
fattene una ragione è scarso
 
Alto