Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Ma se ci leggessero?

Numerodue

Bandiera
Moderatore
No se fossi un calciatore e prendessi X milioni di euro

Se fossi calciatore vorrei essere il Berni della situazione, magari guadagno meno del titolare ma posso evitare di sbattermi in allenamento, servo per fare gruppo e tenere allegra la compagnia, giro Italia e mondo e nessuno si azzarda a trovarmi da ridire.

valefi87

Bandiera
Se fossi calciatore vorrei essere il Berni della situazione, magari guadagno meno del titolare ma posso evitare di sbattermi in allenamento, servo per fare gruppo e tenere allegra la compagnia, giro Italia e mondo e nessuno si azzarda a trovarmi da ridire.
Il "lavoro" più bello del mondo

riscatto

Titolare

io vorrei invece essere come icardi

senza wanda, sia ben chiaro

aebi14

Titolare
Al limite se la domenica dopo hai da fare ti puoi far buttar fuori ...

DaVeHearth

Bandiera
Poi magari ti ritrovi come Orlandoni con un triplete nel palmares...
l'idolo indicusso é e rimarrá sempre Valerio "Saponetta" Fiori, 9 anni da terzo portiere del Milan a 800mila euro l'anno, 2 presenze collezionate da subentrante (prendendo 4 gol :ghigno).

Praticamente un abbonamento in palestra di 9 anni retribuito come una vincita al superenalotto, osservandosi da posizione privilegiata scudetto e 2 champions vinte.
Per occupare il tempo in quegli anni si é preso due lauree.

Leggenda immortale.
Vincente dentro.
Esemplare alfa.

Ultima modifica:

Sal Mou

Stella
se ci leggono sarà contento Barella che è il mio pupillo da quando giocava nel cagliari :D

Numerodue

Bandiera
Moderatore
e qui.............devi tirare fuori lo stemma!! :reg :cod

@riscatto

Non avendo trovato quello originale ecco quello 2020/21