Ma se ci leggessero?

Sicuramente più di qualcuno ci legge non è che stiamo parlando di trogloditi che non sanno neanche cos’è internet anzi non mi stupirei se qualcuno fosse pure iscritto e postasse fingendo di essere un utente normale

A me invece stupirebbe molto...
Perché chi e' iscritto a questo forum, soprattutto chi ci vive metaforicamente parlando e posta 24 ore su 24, e' fisso davanti al computer (oppure lo smartphone).
Nella giornata media di un calciatore, quando non sono in allenamento / con la fidanzata / a fare shopping / giocare ai videogame ecc. ecc... Se sono davanti al PC / cell fanno ben altro, secondo me.

Anche chi, per curiositá, volesse buttare un occhio secondo me dopo poco si stuferebbe... e tornerebbe su Instagram a vedersi i video di Mia Khalifa o di Dan Bilzerian o altri
 
Secondo voi, allenatore giocatori e società INTER, se ci leggessero non imparerebbero qualcosa, non dico di tattica moduli e quant'altro, ma almeno di quanto ci teniamo alla maglia e alla squadra e ci potrebbero evitare figure di m... è mal di cuore?
Meglio che non ci leggono. In questo forum addirittura c’è chi dice che Barella è stato un acquisto sbagliato solo perche abbiamo pareggiato in casa del Napoli.

Penserebbero - giustamente - che di calcio non ne capiamo niente.
 
Alto