Ma se ci leggessero?

Onestamente,un professionista che vive il mondo del calcio da venti e passa anni,ha fatto tutte le trafile dalle giovanili alle prime squadre,ha visto millemila battaglie,millemila ambienti,millemila situazioni,se ne può mai sbattere del parere di anonimi forumisti'.?.....
 

Castolo

Titolare
  Bannato
Ausilio ci legge al 100%,lo so perché in un'intervista si intravedeva il telefono che teneva in mano,sullo sfondo ci stava il format del forum con il simbolo di Interfans. Non si vedeva bene la sezione ma posso assicurare che se trovo quel fermo immagine lo posto,è dei tempi in cui faceva l'intervista per sport Italia ai tempi della tettona di rienzo.

Tante volte mi chiedevo come mai Ausilio sapesse certe cose e a volte nelle interviste lanciava delle frecciatine per cose dette qui nel suo topic,a volte riportava anche frasi di alcuni utenti,lo dissi varie volte che pure il cugino probabilmente era sul forum,o lui stesso scrive con qualche account,io da quel giorno ho sempre pensato che Ausilio era troppo furbo per dire o fare certe cose.
 
Ausilio ci legge al 100%,lo so perché in un'intervista si intravedeva il telefono che teneva in mano,sullo sfondo ci stava il format del forum con il simbolo di Interfans. Non si vedeva bene la sezione ma posso assicurare che se trovo quel fermo immagine lo posto,è dei tempi in cui faceva l'intervista per sport Italia ai tempi della tettona di rienzo.

Tante volte mi chiedevo come mai Ausilio sapesse certe cose e a volte nelle interviste lanciava delle frecciatine per cose dette qui nel suo topic,a volte riportava anche frasi di alcuni utenti,lo dissi varie volte che pure il cugino probabilmente era sul forum,o lui stesso scrive con qualche account,io da quel giorno ho sempre pensato che Ausilio era troppo furbo per dire o fare certe cose.
ma riportala
poverino ausilio che massochista se viene qua
 

Castolo

Titolare
  Bannato
ma riportala
poverino ausilio che massochista se viene qua
non credo sia masochismo,confronto di idee,accettazione della realtà e dell'opinione altrui,mettersi in gioco e dare modo di confrontare le proprie idee,poi devi valutare che non tutti nascono in alto,molti fanno la gavetta e iniziano dal basso ed è proprio quelli che hanno sempre un attaccamento con la volontà popolare,nel sapere l'opinione sportiva di chi umilmente ne sa di più ma non è in dirigenza e nei piani alti. Quindi uno sguardo sul forum è sempre un toccasana per ritornare alla strada maestra.

Ausilio ha anche un account insospettabile con cui scrive e molti lo ignorano.
 
Alto