Ma se ci leggessero?

non credo sia masochismo,confronto di idee,accettazione della realtà e dell'opinione altrui,mettersi in gioco e dare modo di confrontare le proprie idee,poi devi valutare che non tutti nascono in alto,molti fanno la gavetta e iniziano dal basso ed è proprio quelli che hanno sempre un attaccamento con la volontà popolare,nel sapere l'opinione sportiva di chi umilmente ne sa di più ma non è in dirigenza e nei piani alti. Quindi uno sguardo sul forum è sempre un toccasana per ritornare alla strada maestra.

Ausilio ha anche un account insospettabile con cui scrive e molti lo ignorano.

Il Ponte?
 
non credo sia masochismo,confronto di idee,accettazione della realtà e dell'opinione altrui,mettersi in gioco e dare modo di confrontare le proprie idee,poi devi valutare che non tutti nascono in alto,molti fanno la gavetta e iniziano dal basso ed è proprio quelli che hanno sempre un attaccamento con la volontà popolare,nel sapere l'opinione sportiva di chi umilmente ne sa di più ma non è in dirigenza e nei piani alti. Quindi uno sguardo sul forum è sempre un toccasana per ritornare alla strada maestra.

Ausilio ha anche un account insospettabile con cui scrive e molti lo ignorano.
io non ho mai criticato Ausilio piu di tanto
ma se e vero questo che dici mi sa che lo rivaluto ancora piu in alto
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
non credo sia masochismo,confronto di idee,accettazione della realtà e dell'opinione altrui,mettersi in gioco e dare modo di confrontare le proprie idee,poi devi valutare che non tutti nascono in alto,molti fanno la gavetta e iniziano dal basso ed è proprio quelli che hanno sempre un attaccamento con la volontà popolare,nel sapere l'opinione sportiva di chi umilmente ne sa di più ma non è in dirigenza e nei piani alti. Quindi uno sguardo sul forum è sempre un toccasana per ritornare alla strada maestra.

Ausilio ha anche un account insospettabile con cui scrive e molti lo ignorano.


Spero tu stia scherzando.... con i suggerimenti del forum credo giocheremmo da tempo in Lega Pro dopo il fallimento.
 
Spero tu stia scherzando.... con i suggerimenti del forum credo giocheremmo da tempo in Lega Pro dopo il fallimento.
dipende qualli prendi
il forum ne dice tutte e il contrario
io sento di aver azzecato molto piu di quanto topato :nonso
poi uno vedi i soldi e credi sia equivalente prenderne un altro ma tanti acquisti si fanno con truchetti e furbizie che non sarebbero possibile se no
quindi alla fine c'e solo da fidarsi perche la parte economica ed extracalcistica di tanti acquisti non la sapremo mai
troppo facile dire che si voleva hazard e cavani dopo il triplete
 
Luca Mastrangelo disse che anni fa (quando già faceva video ma non era così "famoso") insieme all'Inter Club di Forlì andò ad Appiano e uno dello staff presente al campo lo prese da parte e gli consigliò di abbassare i toni perché qualcuno fra giocatori e società guardava i suoi video..

quindi per me qualcuno un giro sul forum lo fa, anche solo per curiosità
 
Alto