• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Maglia Inter 2019/2020

nemeths

Campione
10.827
4.980
62
La away per me è la migliore da anni. La home è buona. La terza a me piace l'oro su nero quindi bella anche quella. Penso le prenderò tutte e tre...

DaVeHearth

Pallone d'oro
22.926
6.749
83
In pratica è la maglia 2006/2007 ma con quella robaccia diagonale davanti.

Però a me piace dai, bel colore.
La maglia 2006/2007 infatti è stata per me una delle più belle, mi piace l'azzurro quando è azzurro, e non blu scuro

SuperMichele

Titolare
2.627
520
59
In pratica è la maglia 2006/2007 ma con quella robaccia diagonale davanti.

Però a me piace dai, bel colore.
La maglia 2006/2007 infatti è stata per me una delle più belle, mi piace l'azzurro quando è azzurro, e non blu scuro
no, dai... dici così perchè il collo è a V bianco e la tonalità del blu è uguale

ma quella era una maglia classica, questa ha la cucitura diagonale delle spalle; quella aveva le fasce grandi, questa normali; questa ha la riga centrale, l'altra era asimmetrica; questa ha un disegno orizzontale sulle spalle dietro, quella aveva le righe classiche.

ma soprattutto quella dava l'idea di una essere maglia "vintage", questa è ultramoderna.

comunque concordo... quella aveva colpito un pò tutti, era bellissima!;)

dodotella

Prima squadra
527
141
39
Posso chiedere aiuto? Vorrei prendere due maglie personalizzate per i miei nipoti (1 e 3 anni) della stagione 2018/2019. Conoscete qualche sito affidabile e con prezzi a buon mercato?

Darwin27

Turnover
1.483
499
54
Con questo verde acqua su campo verde la squadra appariva di una estrema "leggerezza". Quasi immateriale.

il becca

Vice capitano
6.339
3.904
68
Posso chiedere aiuto? Vorrei prendere due maglie personalizzate per i miei nipoti (1 e 3 anni) della stagione 2018/2019. Conoscete qualche sito affidabile e con prezzi a buon mercato?
interstore?
se deve essere dell'anno scorso, sul sito hanno solo la seconda e la terza per ragazzi, la prima e' di quest'anno.
ma magari se chiami te la fanno, o se puoi andare direttamente al negozio.

se invece la cerchi farlocca, ci sono un sacco di siti online. poi dipenda anche da dove vivi.

Ultima modifica:

dodotella

Prima squadra
527
141
39
interstore?
se deve essere dell'anno scorso, sul sito hanno solo la seconda e la terza per ragazzi, la prima e' di quest'anno.
ma magari se chiami te la fanno, o se puoi andare direttamente al negozio.

se invece la cerchi farlocca, ci sono un sacco di siti online. poi dipenda anche da dove vivi.
Ho dimenticato di precisare che non le cerco originali ma una riproduzione ufficiale autorizzata.
Quando vado san siro ci sono tante bancarelle, mi piacerebbe avere il contatto di una di quelle.

Alto