Maglia Inter 2019/2020

Come dicevo giorni scorsi, secondo me avrebbe fatto un bell'effetto vista in TV e così è per me
Forse il colletto è troppo spesso e vistoso, risalta molto anche da lontano, ma in generale almeno non è tutta una massa scura come gli ultimi anni, più luminosa e colorata
 
Tutto sommato la Home è passabile: bene l'azzurro più chiaro (come nei primi anni 80) bene le strisce sulle maniche (senza quel ***** di maniche nere) bene i pantalancini e anche i calzettoni.
Male, anzi malissimo il font, orribile, e male ovviamente le strisce diagonali, che però, sotto lo sponsor si possono quasi considerare come parte o sfondo dello sponsor stesso e quindi ci si fa l'abitudine.
Temo moltissimo la maglia da trasferta. Il colore acquamarina è un insulto vero alla nostra storia, quella, al massimo può essere una terza maglia. per ma la seconda dovrebbe essere sempre bianca con dettagli azzurri, neri, o (meglio) nerazzurri.
 
Nel frattempo faccio notare che le Merde (spero che tutti capiate a chi mi riferisco ) hanno fatto la prima e la seconda maglia una più bella dell'altra.
Ora voi direte "no ma la maglia delle merde fa schifo a prescindere" . E ve lo concedo, per carità :D
 
Ve lo avevo detto che in tv e allo stadio sarebbe risultata bella!

Ragà per l'Inter la cosa è semplice: Azzurro luminoso = Maglia bella in TV , Blu scuro e/o maniche nere (quindi predominanza colori scuri) = maglia brutta in TV
 
Ultima modifica:
Alto