Maglie Inter 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Beh, quella nuova della Juve fa abbastanza pena anche lei...

Diciamo che Adidas fa bellissime maglie per i club dalle maglie monocolore (Bayern, Real, United), per quanto riguarda i club strisciati invece fanno lavori più discutibili... E idem la Nike.
beh insomma la maglia del milan è molto bella e pure quella della juve dell'anno prossimo. Adidas mette la semplicità e la tradizione della squadra al primo punto. Poi gli esperimenti li tiene per le terze meglie..vedi real juve e milan...
nike non gliene frega nulla di nulla gli importa solo far vedere il design della loro linea prodotti...
se la nostra è quella che sembrerebbe fa davvero schifo e le maniche che non solo quelle sono nere ma anche tutta la spalla sono uno sputo a noi tifosi
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
sarà che l'estetica della maglia da calcio è una delle cose che guardo di più...
ma è possibile che dal 2010 in poi abbiamo avuto 2 maglie e dico 2 che ridpettassero la maglia base? 2011-2012 e 2015-2016???
boh...
 
beh insomma la maglia del milan è molto bella e pure quella della juve dell'anno prossimo. Adidas mette la semplicità e la tradizione della squadra al primo punto.
Oddio... in 20 anni l'adidas ha centrato BEN 2 maglie del milan (2003/04 e quella attuale 2017/18)
e quella della juentus dell'anno prossimo rispetterebbe la tradizione? fa PENA!!! è una maglia bianca con due fascioni neri!!! (molto meglio la attuale secondo me)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto