Maglie Inter 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Maglie Inter 2018/2019

Arrivano le prime anticipazioni sulla prima maglia del prossimo anno

Inter Milan 18-19 Home Kit Design Leaked

inter-milan-18-19-home-kit-1.jpg
 
Il tono dell'azzurro come sempre un po' troppo scuro, ma in confronto ad altre promette piuttosto bene :giusto I robmi nelle strisce azzurre non mi dispiaciono.


Edit: Pirelli sponsor sulla maglia fino al 2021.
 
Il tono dell'azzurro come sempre un po' troppo scuro, ma in confronto ad altre promette piuttosto bene :giusto I robmi nelle strisce azzurre non mi dispiaciono.

Sarà l'ultima maglia con sponsor Pirelli. Ricordo che questi ci danno 10mln l'anno, dalla stagione 2019/20 si passa finalmente a Suning che tirerà fuori un po' più di grana.
ah non lo sapevo di suning sponsor ufficiale,fonte?
 
ah non lo sapevo di suning sponsor ufficiale,fonte?

Il contratto con Pirelli scade a giugno 2019. A quel punto credo che Suning sarà main sponsor. Non avrebbe senso continuare con le noccioline che ci da Pirelli.

Cmq la fonte per la scadenza nel 2019 la puoi trovare su google :dente

non sembra male

se Suning diventerà poi main sponsor spero che levino quell'obrobrio di sole/leoncino che hanno come logo

Altamente imporbabile che cambino il logo per noi. È già tanto se non cambiano il nostro di stemma...
 
Il contratto con Pirelli scade a giugno 2019. A quel punto credo che Suning sarà main sponsor. Non avrebbe senso continuare con le noccioline che ci da Pirelli.

Cmq la fonte per la scadenza nel 2019 la puoi trovare su google :dente



Altamente imporbabile che cambino il logo per noi. È già tanto se non cambiano il nostro di stemma...

io ho detto questo perche' su wikipedia ho letto che scade nel 2021 ecco perche' te l'ho chiesto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto