Il pigiama rimarrà nei nostri ricordi fino a quando camperemo, però questa maglietta fa veramente schifo.Boh almeno è nerazzurra
Io personalmente dubito che supereremo mai in negativo la maglia nera del 14/15
Il pigiama rimarrà nei nostri ricordi fino a quando camperemo, però questa maglietta fa veramente schifo.Boh almeno è nerazzurra
Io personalmente dubito che supereremo mai in negativo la maglia nera del 14/15
E' ovvio che la società perlomeno avalla la scelta, ci mancherebbe altro. Il problema è che si fanno intortare da quei minchia di soggetti mandati dalla Nike con quei nomi di incarico assurdi tipo chief of marketing and design de stocazzo che arrivano coi loro powerpoint con proiezioni, dati, sondaggi e salaminchia cos'altro.Ma secondo voi chi sceglie le maglie? Solo la nike o la società Inter ha voce in capitolo?
Si ma non capisco come possano partorire certe cacate...E' ovvio che la società perlomeno avalla la scelta, ci mancherebbe altro. Il problema è che si fanno intortare da quei minchia di soggetti mandati dalla Nike con quei nomi di incarico assurdi tipo chief of marketing and design de stocazzo che arrivano coi loro powerpoint con proiezioni, dati, sondaggi e salaminchia cos'altro.
A me pare chiaro che il tifoso interista medio del forum al 99% sia schifato da quegli obbrobri. Evidentemente non siamo un campione rappresentativo su larga scala. E' una delle due spiegazioni che mi so dare. L'altra è che in società siano rincoglioniti tutti quanti...
Mah, non credo che la società si faccia intortare. I dati sugli incassi delle magliette li ha ben chiariE' ovvio che la società perlomeno avalla la scelta, ci mancherebbe altro. Il problema è che si fanno intortare da quei minchia di soggetti mandati dalla Nike con quei nomi di incarico assurdi tipo chief of marketing and design de stocazzo che arrivano coi loro powerpoint con proiezioni, dati, sondaggi e salaminchia cos'altro.
A me pare chiaro che il tifoso interista medio del forum al 99% sia schifato da quegli obbrobri. Evidentemente non siamo un campione rappresentativo su larga scala. E' una delle due spiegazioni che mi so dare. L'altra è che in società siano rincoglioniti tutti quanti...
Ma anche la maglia a codice a barra rimarrà nei nostri ricordiIl pigiama rimarrà nei nostri ricordi fino a quando camperemo, però questa maglietta fa veramente schifo.
Beh, questo è da vedere. Secondo me vendi più maglie quanto più vinci o quante più stelle hai in rosa. Credo che semplicemente loro puntino sulla novità. Ma se fosse come dici tu allora vale quanto detto da me: noi del forum non siamo un campione rappresentativoMah, non credo che la società si faccia intortare. I dati sugli incassi delle magliette li ha ben chiari
Evidentemente in passato magliette in stile più classico come quella 18/19 o 15/16 hanno venduto di meno di concept (si legge obbrobri) più futuristici, per qualche inspiegabile motivo