Maglie Inter 2020/21

PupiKova

Vice capitano
5.368
3.977
76
i dettagli blu elettrico o qualunque colore sia non mi piacciono per niente.. sono strano io ma mi piace molto di più la prima 😅

PupiKova

Vice capitano
5.368
3.977
76
La maglia pre match per la Champions è talmente brutta che vien voglia di arrivare al proprio posto un minuto prima dell’inizio solo per non vederla. Bisognava impegnarsi per superare le altre e niente, ce l’hanno fatta :facepalm:facepalm:facepalm
Qual è? Non la trovo

O intendi questa?
camiseta-nike-inter-milan-pre-match-top-2020-2021-blue-spark-tour-yellow-0.jpg

A me piace :ghigno

matt86

Titolare
3.321
1.754
72
Comunque mi sta capitando una cosa strana. Vorrei sapere se pure a qualcun altro.
Mi sta stranamente piacendo la prima maglia😂😂😂😂cioè nel senso non che è la più bella del mondo.
Ma per esempio mi è capitato di vederla accanto a quelle delle altre squadre e mi ha dato senso di modernità rispetto al solito rigato piatto.
Vabbè sarà che è semplicemente neroazzurra e mi basta😍

etingo

Titolare
4.650
2.138
64
Comunque mi sta capitando una cosa strana. Vorrei sapere se pure a qualcun altro.
Mi sta stranamente piacendo la prima maglia😂😂😂😂cioè nel senso non che è la più bella del mondo.
Ma per esempio mi è capitato di vederla accanto a quelle delle altre squadre e mi ha dato senso di modernità rispetto al solito rigato piatto.
Vabbè sarà che è semplicemente neroazzurra e mi basta😍
boh forse anche perchè delle tre è la migliore

Alto