Maglie Inter 2020/21

Un esempio di seconda maglia che pur in modo particolare sa essere elegante, d'impatto e innovativa (immagine presa da Google). Oggi azzardiamo troppo poco con l'oro. Chi di dovere si ricordasse che è il colore predominante del nostro stemma.

Vedi l'allegato 2391663
Concordo sul discorso dell'oro e anzi, aggiungo, adoravo tantissimo la prima maglia 2001-02 (anche se so che purtroppo rievoca brutti ricordi..).
Quell'idea di inserire a bordo maglia due linee d'oro per me fu stupenda. Questo per dimostrare come basti poco per rendere una maglia bella e accattivante..senza inventare cose fantascientifiche.

Purtroppo la Nike non l'ha più riproposto un modello simile..
 

Dylan

Primavera
Concordo sul discorso dell'oro e anzi, aggiungo, adoravo tantissimo la prima maglia 2001-02 (anche se so che purtroppo rievoca brutti ricordi..).
Quell'idea di inserire a bordo maglia due linee d'oro per me fu stupenda. Questo per dimostrare come basti poco per rendere una maglia bella e accattivante..senza inventare cose fantascientifiche.

Purtroppo la Nike non l'ha più riproposto un modello simile..

Stavo giusto pensando a quell'annata.
image.jpeg

Ci stava davvero a pennello quel bordo dorato. Una maglia così dovrebbe essere riproposta, anche perché con i tessuti tecnologici di oggi renderebbe anche meglio.
 
Stavo giusto pensando a quell'annata.
Vedi l'allegato 2391666

Ci stava davvero a pennello quel bordo dorato. Una maglia così dovrebbe essere riproposta, anche perché con i tessuti tecnologici di oggi renderebbe anche meglio.
È spettacolare. Io ho 27 anni, ma proprio quegli anni lí iniziai a tifare assiduamente Inter. Questa maglia per me ha un valore simbolico importante, è stata proprio questa maglia, indossata dal Fenomeno, che mi fece innamorare dei colori dell'Intera 9 anni. Nonostante il 5 maggio, quell anno lí comunque facemmo un percorso in campionato stupendo rispetto agli anni precedenti.. Eh boh non so, da quel momento mi innamorai di quella maglia.

L ho pure cercata su internet per comprarla ma rimane praticamente introvabile..
 

Dylan

Primavera
A me piace ma non fa impazzire. Non so perché ma si vede che è profondamente legata alla sua epoca, così come le maglie precedenti, in particolar modo quella del 98/99, la prima con Nike (fu il primo anno in cui cominciai a tifare Inter - ma il vero tifo, anche perché allora bambino, cominciò anche per me nel 2001/2002).

Però renderla più attuale, con una vestibilità contemporanea, azzurro più chiaro ma non troppo, con lo stemma attuale, il logo Nike che si è ingrandito col passare del tempo e altri piccoli dettagli... Non mi dispiacerebbe affatto, a patto che sia tutto fatto con cognizione di causa.
Sono un fan della riga centrale nera, ma è da parecchio che non abbiamo una maglia che ricorda quel modello lì (in quanto a disposizione delle righe). Mi chiedo cosa offrirà la prossima stagione. Per Milan e Juventus già ci sono i primi rumor.
 
Ultima modifica:

Dylan

Primavera
Prima immagine della possibile maglia del Milan per la stagione 2021/22. A quanto pare la maglia "codice a barre" nerazzurra fa scuola... Indipendentemente dalla fede calcistica, cose simili sono sempre un pugno in un occhio, specie se si tratta di club dalla storia importante; insomma, se fanno una cosa simile col Sassuolo mi sta pure bene (con tutto il dovuto rispetto per il Sassuolo); con Milan, Inter, Juventus, Barcellona e via dicendo, no.

new-milan-20-21-home-kit (8).jpg
 
Ultima modifica:

Dylan

Primavera
Non so voi, ma io sono curioso di capire quale sarà il font per la Champions. Stasera la Lazio ha giocato con la maglia Champions, col font dello scorso anno (quello della maglia celebrativa, lo stesso di fine anni '90/inizio 2000). La Juventus ha giocato con lo stesso font della serie A. Penso sarà lo stesso per l'Inter.
 
Alto