Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!
  • Oggi Cottarelli ospite del nostro podcast per parlare di Inter Spac
    Sei curioso di chiedergli qualcosa? Fai qui la tua domanda!

Maicon

l'assenzio

Turnover
Maicon

Maicon venduto per 4 milioni al Manchester City. Anzi svenduto. Il terzino più forte del mondo fatto fuori dai soliti, che hanno fatto fuori anche gli altri brasiliani.
Se fossi Stramaccioni mi dimetterei subito. Società di dilettanti, addio salto di qualità.

_Andy_

Turnover
Non esageriamo ... la squadra è forte. Ma francamente vendere Maicon per 4 noccioline quando loro hanno comprato Nastasic per 26 mln di euro mi fa incazzare un sacco

simsteit

Titolare
Grazie di tutto.

Giocatore stratosferico, uno dei migliori terzini di sempre.
C'è la almeno la consolazione di esser riusciti a sfruttarlo benissimo in questi anni.

Antonio95

Pallone d'oro
Ciao campione,resterai sempre nel mio cuore.

Comunque l'abbiamo svenduto.

-Alessio-

Titolare
Maicon venduto per 4 milioni al Manchester City. Anzi svenduto. Il terzino più forte del mondo fatto fuori dai soliti, che hanno fatto fuori anche gli altri brasiliani.
Se fossi Stramaccioni mi dimetterei subito. Società di dilettanti, addio salto di qualità.

maicon sono due anni che gioca male..
non è il terzino pià forte del mondo..lo era 3 anni fa..quando si poteva vendere a 20-25

ora è over 30, viene da due stagioni deludenti e è in scadenza 2013, e prendeva più di 4 milioni...sinceramente non credo potessero a venderlo di +

IlGiardiniere

Campione d'Italia 2020/2021
Moderatore
4 + bonus legati a presenze e risultati , per la precisione. Ma sempre uno schiaffo alla dignità,soprattutto se l'interlocutore si chiama Manchester City...

REBEL

Campione
Errore, anche giocando al 50% era il migliore. Spero solo non sia stato ceduto per 4 noccioline per evitare di far giocare a cc .......

ciao fenomeno!!

purtroppo ricaviamo poco, ma era una storia già nota per noi che sappiamo solo svendere i nostri campioni

Grazie di essere stato con noi il miglior terzino dx del mondo

il buco che lasci su quella fascia è incolmabile

Ciao Colosso!
Ci hai regalato grandi stagioni e grandi prestazioni, uno dei giocatori di cui ero innamorato, uno dei terzini più forti di sempre, sicuramente il migliore di tutti in questi anni, l'unico terzino che poteva vincere una partita da solo.
Chiunque arrivi dopo di te dovrà vivere alla tua ombra per anni, noi tifosi interisti eravamo ormai abituati troppo bene su quella fascia.
Ciao, in bocca al lupo e grazie di tutto!
Spero saluterai anche tu domenica insieme a Julio, lo meriti...

maicon_2.jpeg

Bivano Shop

Pulcino
venduto per far posto al fenomeno con la maglia numero 4 comunque giusto che vada via,grazie di tutto non penso di rivere nella mia squadra del cuore un fuoriclasse come TE

Cielo&Notte

Vice capitano
Grazie per avermi entusiasmato in tutti questi anni, il terzino destro più forte del mondo, in grado di cambiare le partite. Sono felice tu sia stato un simbolo dell'Inter di questi anni.
Mi dispiace tantissimo vederti partire.

simsteit

Titolare
Con le cessioni di Maicon e Lucio, abbiamo perso due tra le più grandi mimiche facciali in circolazione. Per compensare dovremmo acquistarci Jim Carrey ora.
Grazie ancora Colosso!

inter4ever92

Utente bannato
Uno schifo incredibile venderlo a questa cifra così bassa e insignificante. Da 7 questo mercato lo faccio scendere ad un 6 stentato con questa cessione a questa cifra così ridicola. SOCIETà RIDICOLA.

Grazie Colosso comunque, grande campione! Ora voglio vedere dove ci avviamo con Nagatomo, Zanetti, Jonathan e Alvaro Pereira come terzini. Mamma mia mi vengono i brividi..