Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Maicon

carlo314

Capitano
Moderatore
Supporter
lo s.siro con quel entusiasmo e quelle aspettative sognando imprese, non lo è più da un pezzo.
rimane la passione del tifoso interista che è unica,ma quel sogno di avere una squadra invincibile non c'è più.

Beh ma sono epoche sportive che capitano una volta nella vita SE HAI CULO, bisogna accettarlo ;)

Quando segna a Siena il 2-1, va sotto la curva senza maglia, lo raggiunge quell'altro matto di Mourinho, si urlano qualcosa in faccia e se ne tornano verso il campo a braccetto con Maicon che urla da solo "sono forte, sono forte"

O quella volta che segna un gol da carrarmato nel derby e poi galoppa dritto verso la tribuna passando davanti ad una panchina milanista incredula. Si arrampica, scavalca per metà e saluta i parenti.

Quanto mi manca.

Quando segna a Siena il 2-1, va sotto la curva senza maglia, lo raggiunge quell'altro matto di Mourinho, si urlano qualcosa in faccia e se ne tornano verso il campo a braccetto con Maicon che urla da solo "sono forte, sono forte"

Se non ricordo male, Maicon era diffidato, togliendosi la maglia beccò il cartellino giallo che gli costò la squalifica e di conseguenza saltò la partita successiva, l'ultima prima di Natale, così Maicon potè tornare in Brasile a passare le vacanze con anticipo rispetto ai compagni. Mourinho lo sapeva benissimo e lo mandò affettuosamente a quel paese per la furbata ...

Se non ricordo male, Maicon era diffidato, togliendosi la maglia beccò il cartellino giallo che gli costò la squalifica e di conseguenza saltò la partita successiva, l'ultima prima di Natale, così Maicon potè tornare in Brasile a passare le vacanze con anticipo rispetto ai compagni. Mourinho lo sapeva benissimo e lo mandò affettuosamente a quel paese per la furbata ...

"Mi ricordo una partita di Siena, con Maicon. Mi dicevano che prendeva sempre il quinto giallo per essere squalificato prima di Natale e andare in vacanza in Brasile. Sono andato da lui e gli ho detto che se fosse stato ammonito non sarebbe andato in vacanza, io non sono pirla... Lui mi ha detto, e se segno posso andare? No, solo se ne fai due. Ha fatto doppietta, si è fatto ammonire per essersi tolto la maglietta ed è andato in vacanza. Ha anche avuto una settimana in più".

Era il 20 dicembre 2008, l'Inter superava 2-1 il Siena

Comunque, con tutto il rispetto per S.M. Burgnich, Maicon è stato di gran lunga il miglior terzino destro (definizione comunque riduttiva per un simile campione) che abbia mai vestito la nostra maglia. Fino ad Hakimi, ovvio ... :rolleyes: