Maicon

B

Bivano Shop

Guest
alla fine

fuori tutti e 3 i brasiliani

ce l'hanno fatta

a zanetti e cambiasso
il-pulsante-mi-piace-di-facebook39256.jpg
 
quando uno si lamenta di questa società, è proprio per questi motivi...
ci stanno le cessioni anche di pedine fondamentali ma non i regali

moratti come al solito si dimostra il re degli incompetenti
 
Cmq un po di caxxo di coerenza... Il 70% del forum ha passato gli ultimi due anni a dire che era finito/ scazzato... Adesso molti a dire che l abbiamo svenduto, vergogna ecc...
 
mah pur di non venderlo a 4 mln me lo sarei tenuto, è una cifra ridicola dai...ok che ormai ha 31 anni..però un altro paio di stagioni poteva farle alla stragrande..

Mancini è una mèrda..c'è poco da dire..

Nastasic pagato 26 mln e balotelli solo 30 ?? ma davvero che ci prendono per il culo?
 

super

Prima squadra
Buona fortuna fenomeno. Ci ha regalato momenti indimenticabili, un campione straordinario. Ha fatto il solco su quella fascia.
È arrivato da oggetto semi-misterioso e si è rivelato uno dei più grandi di sempre in quel ruolo, mettendo il segno in partite importantissime per la nostra storia recente. Indimenticabili i gol nei derby (quello del 4-0 e l'ultimo, quello con cui ci ha salutati), ai gobbi e quello da lacrime contro il Barcellona.

Unico neo di tutta questa vicenda è il fatto che lo stesso trattamento non sia stato utilizzato con giocatori molto meno importanti di lui.
 
Cmq un po di caxxo di coerenza... Il 70% del forum ha passato gli ultimi due anni a dire che era finito/ scazzato... Adesso molti a dire che l abbiamo svenduto, vergogna ecc...


il tifoso interista purtroppo spesso o si lamenta o nn va bene..

chi si lamenta ogggi magari è lo stesso che non voleva vendere nessuno post trilpete e magari ora si lamenta che stnakovic rimane in rosa..
 
Alto