Maicon

Maicon

Maicon venduto per 4 milioni al Manchester City. Anzi svenduto. Il terzino più forte del mondo fatto fuori dai soliti, che hanno fatto fuori anche gli altri brasiliani.
Se fossi Stramaccioni mi dimetterei subito. Società di dilettanti, addio salto di qualità.
 
Non esageriamo ... la squadra è forte. Ma francamente vendere Maicon per 4 noccioline quando loro hanno comprato Nastasic per 26 mln di euro mi fa incazzare un sacco
 
Grazie di tutto.

Giocatore stratosferico, uno dei migliori terzini di sempre.
C'è la almeno la consolazione di esser riusciti a sfruttarlo benissimo in questi anni.
 
Maicon venduto per 4 milioni al Manchester City. Anzi svenduto. Il terzino più forte del mondo fatto fuori dai soliti, che hanno fatto fuori anche gli altri brasiliani.
Se fossi Stramaccioni mi dimetterei subito. Società di dilettanti, addio salto di qualità.

maicon sono due anni che gioca male..
non è il terzino pià forte del mondo..lo era 3 anni fa..quando si poteva vendere a 20-25

ora è over 30, viene da due stagioni deludenti e è in scadenza 2013, e prendeva più di 4 milioni...sinceramente non credo potessero a venderlo di +
 
Alto