Maicon

gli stimoli gli dovevano venire con i 4.5 l anno

la verità è che imn parabola discedente..mettiamoci anche una vita non da atelta fuori dal campo

si vabbè troppo facile farla sempre su una questione di soldi...che fosse in parabola discendente è vero però quando si ha a che fare con giocatori che comunque fisicamente sono ancora integri non si sa mai,vedi Cafu quando andò alle merde :ghigno:
 
A tutti coloro che dicono: società incompetente non si può vendere il terzino piu forte del mondo a 4 milioni.

1: Maicon cammina in campo ormai da 2-3 anni abbondanti, è soltanto il lontano ricordo del terzino piu forte del mondo.

2: Ingaggio troppo elevato per un giocatore che non fa più la differenza.

3: Sarebbe andato via l'anno prossimo a parametro zero.

A quanto volevate venderlo, 30 milioni?

Amaramente quoto, anche se secondo me si poteva recuperare qualche milione in più
 
si vabbè troppo facile farla sempre su una questione di soldi...che fosse in parabola discendente è vero però quando si ha a che fare con giocatori che comunque fisicamente sono ancora integri non si sa mai,vedi Cafu quando andò alle merde :ghigno:

la questione di soldi è la stessa x cui nn si è fatto lo scambio con de jong o kolarov


e visto che i soldi anceh nel calcio contano..maicon con quello stipendio non era più sostenibile

inoltre, il maicon attuale era veramente un giocatore più dannoso che altro..ma mi ricordo solo io quando andava sul fondo, crossava (e sbagliava) poi camminava praticamente per tornare in difesa ed eravamo scoperti=???

il maicon di 3 anni fa era indiscutibile..era il migliore al mondo..un vero top player..quello di adesso è la sua ombra..io gli preferisco nagatomo
 
Alto