Maicon

ferpes

Titolare
Mi fa un po' tristezza vedere questi campioni ormai 40enni spegnersi su questi campi di categorie inferiori. Sarebbe meglio un dignitoso addio al calcio giocato, non credo abbia problemi di soldi per ridursi a giocare così.
 
Mi fa un po' tristezza vedere questi campioni ormai 40enni spegnersi su questi campi di categorie inferiori. Sarebbe meglio un dignitoso addio al calcio giocato, non credo abbia problemi di soldi per ridursi a giocare così.
Magari semplicemente ama giocare al calcio e pur di farlo gioca in categorie inferiori.
Non è una vergogna eh...
 
Magari semplicemente ama giocare al calcio e pur di farlo gioca in categorie inferiori.
Non è una vergogna eh...

Soprattutto in Brasile è comune continuare a giocare nelle serie inferiori fino a che non c'è bisogno delle stampelle. D'altra parte chi adora il calcio al punto che vive di quello, se non allena o fa l'osservatore non ha altro modo di rimanere in quel mondo. Da noi c'è più ritegno ma fino ad un certo punto, basta guardare chi gioca a beach soccer, a calcetto, ecc., ex-campioni che non riescono a stare senza tirare due calci.
 

Just

Turnover
Comunque ritengo che la serie D sia un qualcosa di molto sottovalutato, un campionato romantico, ex professionisti di serie A che si incrociano con lavoratori part time e giovani di più o meno belle speranze.
Chi è stato professionista, chi punta a diventarlo e chi invece già sa che non lo diventerà mai.
 
Alto