Malcom

K

KenParker14

Guest
Ma magari alla madonnina, pur non conoscendolo se non per la lettura di qualche articolo, spero proprio arrivi; sembra aderente alla richiesta di Spalletti riguardo qualità e dribbling sulle fasce.
Insieme a Karamoh potremmo finalmente dire di avere un ottimo potenziale offensivo anche in ottica futura; se poi dovessero portarci pure Chiesa beh, tombola! :LOL:
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Fox Sports Brasile - Inter-Malcom, piovono conferme. Psg non in corsa


Piovono conferme anche dal Brasile relativamente all'interessamento dell'Inter per Malcom, attaccante brasiliano classe '97 in forza al Bordeaux. Secondo quanto appurato da FOXSports.com, alcune persone vicine al giocatore hanno rivelato che c'è stato un incontro a Bordeaux e che non è esclusa una trattativa in futuro. Inoltre, dalle informazioni filtrate, si apprende che il Paris Saint-Germain non ha avuto alcun contatto per l'ex Corinthians.
Lo scorso 19 aprile, nel corso di un'assembla generale della M6, Nicolas Tavernost, principale azionista del club francese, ha dichiarato che un giocatore brasiliano potrebbe lasciare il club nei prossimi mesi, senza tuttavia riferirne il nome: "Ci sono sempre acquisti e vendite e c'è un giocatore brasiliano che si sa che vuole lasciare il club. Lo consentiremo, nel rispetto assoluto dei nostri interessi".
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Dopo i due acquisti ormai certi, Fred dallo Shakhtar e Dalot dal Porto, Mourinho - secondo quanto riportato dal Manchester Evening News - avrebbe messo gli occhi su Verratti e Malcom, attaccante del Bordeaux osservato speciale anche dell'Inter. Il regista italiano, insieme a Fred, andrebbe a rimpolpare e ringiovanire il centrocampo dello United (senza più Carrick e, probabilmente, Fellaini), mentre il brasiliano risolverebbe i problemi sulla fascia destra
 
Alto