Manager Calcio

chi di voi usa giochi online e/o app per giocare a giochi manageriali di calcio? quale è per voi il migliore?
io da na vita sto iscritto su Hattrick,anche se non riesco a stare spesso dietro
 
Tantissimi anni fa giocavo a Football Manager 2008. Ho smesso da un pezzo ma, tra lockdown vari etc., mi sta venendo voglia di riprendere a giocare dopo quasi un decennio al nuovo Football Manager 2021 da PC. Sono restio tuttavia ad intraprenderlo davvero: temo di sviluppare una forte dipendenza
 
Dopo anni ed anni, sono ritornato su Hattrick verso ottobre/novembre: promosso in VII (erano tutti bot, tranne uno) e adesso occupo stabilmente l'ultima posizione, con i giocatori fuori forma e troppo scarsi per la serie :ghigno.

Da un lato è bello perché non richiede di essere seguito troppo, dall'altro hai poco spazio per intervenire. Infatti l'avevo mollato tipo 15 anni fa proprio per questo motivo.

Poi fm, tendenzialmente uno ogni due/tre anni perché ci sono differenze significative. Ormai non conosco più nessuno, nemmeno i wonderkid :vaga.
 
Alto