Mancata Squadra B, occasione persa?

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Se vogliamo fare i formalisti ok...
che abbiamo "formalmente" fatto le cose per bene ok.....
ma che la sostanza sia ampiamente e legalmente discutibile è un altro discorso.
Cosa succederebbe se la Salernitana venisse in serie A e fosse ceduta al Mezzaroma o al Marchini di turno??
saremmo tutti "formalmente" tranquilli?
Ti ricordo che anche il sistema moggi e juve sino a quando non ne è stata dimostrata l'illiceità andava bene a chi governava il sistema calcio in italia, poi le cose sono cambiate
Non ho capito di cosa ti lamenti.

La UEFA ha dei regolamenti sulle doppie proprieta' e, secondo il loro tribunale che coi regolamenti in questinoe ci lavora, le due proprieta' rispettano le regole. Cosa vuoi, decidere tu chi va bene e chi no?

Se la Salernitana viene su Lotito cede le quote ad un prestanome e formalmente non ha piu' interessi, ovviamente. E non c'e' niente che la Lega/FIGC possa fare in merito se Lotito continua ad essere in "buoni rapporti" con Mezzaroma.
 
Non ho capito di cosa ti lamenti.

La UEFA ha dei regolamenti sulle doppie proprieta' e, secondo il loro tribunale che coi regolamenti in questinoe ci lavora, le due proprieta' rispettano le regole. Cosa vuoi, decidere tu chi va bene e chi no?

Se la Salernitana viene su Lotito cede le quote ad un prestanome e formalmente non ha piu' interessi, ovviamente. E non c'e' niente che la Lega/FIGC possa fare in merito se Lotito continua ad essere in "buoni rapporti" con Mezzaroma.


mi lamento del fatto che due società che hanno di fatto la stessa proprietà possano giocare nella stessa competizione sia essa europea o italiana.
E se il problema esistesse solo nella mia mente, non si capirebbe perchè l'UEFA stessa stia mettendo in discussione se stessa preannunciando modifiche del regolamento proprio perciò che concerne le doppie proprietà!!
 

MIRCEA

Primavera
mi lamento del fatto che due società che hanno di fatto la stessa proprietà possano giocare nella stessa competizione sia essa europea o italiana.
E se il problema esistesse solo nella mia mente, non si capirebbe perchè l'UEFA stessa stia mettendo in discussione se stessa preannunciando modifiche del regolamento proprio perciò che concerne le doppie proprietà!!

concordo, Lipsia e salisburgo scandalose
 
D

Denver

Guest
Rube squadra B, risultati:

1 giornata) Rube - Alessandria 1 a 2
2 giornata) Carrarese - Rube 4 a 0

Meditate gente, meditate.......
 
Alto