Manchester City F.C.

ivan.1

Capitano
  Bannato
Certo, se consideriamo le coppette nazionali il ciuffo ne avrà vinte più di Mou, Capello, Sacchi e Trap messi insieme.

Peccato che l'UNICA coppa che conta sia la Champions League.

Per vincerla, o almeno per provarci, sceicchi e petrolieri lo hanno cacciato per manifesta inc....compatibilità col torneo: in un decennio, quando non è uscito ai gironi, è stato in grado di eliminare solo l'Ajax dei ragazzini ed il Porto disastrato del dopo Mou.

Pellegrini non mi fa certo impazzire, ma ha vinto il campionato senza squadre che si scansano ed è riuscito a qualificarsi due volte nel girone. Credi che ci sia qualcuno che rimpianga il ciuffo a Manchester?

Poi vabbe, tutto è relativo... pensa che da noi certe vedove lo hanno rimpianto fino al 22 Maggio 2010 pur avendo in panchina il Messia.

scansare?:codma x cortesia, quel campionato l ha vinto prendendo a pallonate tutti gli avversari, se poi ci dobbiamo mettere al tuo livello da troll/rosicatore il city anno scorso ha vinto x una scivolata di gerrard...ripeto: al momento pellegrini sta ad una premier, x eguagliare o superare mancini, ci sono quei trofei da vincere, ne ha tutte le possibilità perchè la squadra è molto piu forte e completa di quella che allenava mancini, la supercoppa poteva già vincerla ad agosto ma è stato preso a pallonate dall arsenal...non c'è altro da aggiungere
 
:cod

si e sappiamo già come finirà:cod

Hai ragione, passa facile il Barca.

Le scorie manciniane in Europa sono pesanti da smaltire.

Pensa che da noi il Messia ce l'ha fatta solo al secondo anno.

Pellegrini e' peggio di Mou ma meglio del ciuffo: per quest'anno (il suo secondo) ormai e' andata ma il cambio di mentalità c'è stato, un'altra chance l'anno prossimo la meriterebbe anche, sceicco permettendo.
 
Alto