Manchester City F.C.

Manchester City F.C.

iHB3IwvgXQQnV.jpg





iqKK7lqIYtNsY.jpg


Con palla



iRaSyo9zmSr5H.jpg


Senza



ibiTUszx8W5zoF.jpg



4-2-3-1 + 4-2-2-2
 

ivan.1

Capitano
  Bannato
Semplicemente gli dei del calcio hanno deciso di ripristinare un po di giustizia sociale, perchè in un mondo normale Begovic giocherebbe nel Manchester City, e Hart nello Stoke City.

Ah , inizio di stagione veramente pessimo di Yaya Toure.
come l anno dopo la vittoria con mancini, e con lui tanti altri che giocheranno in ciabatte...mi sa che si ripeterà la stessa storia

certo che se prendono pure Falcao...
 
ESCLUSIVA TMW - Falcao ha salutato i compagni: "Lunedì vado al City"

Nonostante le dichiarazioni di facciata di Manuel Pellegrini il futuro di Radamel Falcao è al Manchester City. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb l'asso colombiano, oggi in tribuna ad assistere a Monaco-Lille, a fine partita è sceso negli spogliatoi per salutare i compagni di squadra. Il giocatore ha ammesso che andrà proprio al Manchester City e che il trasferimento, che sarà a titolo definitivo, verrà formalizzato lunedì. Niente da fare per la Juventus, che aveva l'apprezzamento del giocatore, ma non gli argomenti sufficienti per soddisfare le richieste del Monaco. Così come fuori dai giochi il Real Madrid, nonostante il giallo del tweet comparso sull'account del Tigre.
 
Alto