MANIFESTA SUPERIORITÁ

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE DRAGON

Pulcino
  Bannato
Torneo MAMMA CAIRO,semifinale: INTER-JUVEMERDA:1-0...troppo TROPPO superiori, rete di Adorante nel secondo tempo.Partita dominata in modo assoluto;domani sera finale con i porci rossoneri....CONTINUIAMO A COMANDARE...SETTORE GIOVANILE PIÙ VINCENTE D'ITALIA....e anche d'Europa.
 

THE DRAGON

Pulcino
  Bannato
mi sa che il prossimo anno non ne faremo così tante, sarà un anno di magra per la primavera
Non sarà nessun anno di magra;la squadra è altamente competitiva,esattamente come tutte le altre categorie.Per cui dovresti evitare di scrivere tali stronzate,diversamente puoi seguire il settore giovanile degli appestati gobbi infami;da loro sono quasi sempre, anni di magra,NON VINCONO MAI e sucano forte,MOLTO FORTE...
 
Non sarà nessun anno di magra;la squadra è altamente competitiva,esattamente come tutte le altre categorie.Per cui dovresti evitare di scrivere tali stronzate,diversamente puoi seguire il settore giovanile degli appestati gobbi infami;da loro sono quasi sempre, anni di magra,NON VINCONO MAI e sucano forte,MOLTO FORTE...

@IlGiardiniere
@Zazze89

Vorrei capire da voi come sia plausibile una simile risposta ad una mia semplice osservazione per nulla polemica.
E vorrei che nei confronti di questo "soggetto" fossero presi i dovuti provvedimenti.
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto