Marash Kumbulla

Andasse in porto, ottima operazione: ti liberi di quello che, con tutto il rispetto, ma è un peso morto per noi, magari facendo anche plusvalenza e vai a prendere un grandissimo prospetto, di 20 anni a giugno, da mettere alle spalle dei tre titolari. Saresti anche coperto in caso di eventuale partenza di Godín.

Concordo, il fatto che già adesso stiamo cercando un esterno sinistro significa che Conte non "vede" Di Marco e visto che lui è un maestro nel far rendere al massimo anche i giocatori "normali" significa che questo ragazzo non ha il livello che serve a noi, quindi meglio che vada a giocare altrove.
Kumbulla l'ho visto poche volte ma mi è sembrato molto buono, in compenso mio figlio che guarda quasi tutte le partite ed è un talent scout con i controfiocchi ha fatto i salti di gioia quando ha appreso la notizia, secondo lui stiamo parlando di un futuro campione. Speriamo !
Vanheusden l'ho visto recentemente giocare nelle Coppe (non vi dico come lo pronunciava il telecronista - se non lo avessi riconosciuto dall'aspetto, non avrei mai capito che si trattava di lui !) e pur non facendo mirabilie mi è sembrato se non l'unico, uno dei pochi della sua squadra a potersi confrontare con degli avversari di livello. Intanto mi pare si sia perfewttamente ristabilito dagli infortuni e questa è già un'ottima notizia, poi vorrei vederlo giocare con dei compagni un po' più forti per capire quanto è maturato. Una chance la meriterebbe.
 
Alto