Marcelo Brozovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tra un anno joao mario avrà fatto la stessa fine...scommettiamo?

Scommessa accettata - anche perche' sono a nove fusi orari di distanza :D . Ma per me Joao Mario e` un giocatore serio. Brozovic, spiace dirlo, e` il solito giocatore slavo - o scazzato o molle (Kovacic). Ogni vent' anni salta fuori uno Stankovic, quindi dovremo aspettare altri dieci anni o giu` di li`...
 
Che avesse una testa alla Balotelli - senza la pericolosita` in attacco peraltro - era chiaro gia` l' anno scorso, e non solo all' Inter. Ha fatto bene la societa`. E poi se non l' avesse fatto, tutti in coro a lamentarsi della "societa` assente"...
 
Scommessa accettata - anche perche' sono a nove fusi orari di distanza :D . Ma per me Joao Mario e` un giocatore serio. Brozovic, spiace dirlo, e` il solito giocatore slavo - o scazzato o molle (Kovacic). Ogni vent' anni salta fuori uno Stankovic, quindi dovremo aspettare altri dieci anni o giu` di li`...

kondo sembra più serio di brozo eppure ha fatto la stessa fine che fanno tutti all'inter pure lui, stessa fine che farà banega brozo mario ansaldi ecc
 

SugarBlood

Titolare
  Bannato
mi girano le palle a mille per questo giocatore
ha un talento sopraffino ma si comporta da minchione causando un danno a noi e a lui

finirà che se ne andrà a luglio per due spicci e una banana in un altro club che nel giro di due anni lo valuterà 50 mln, cose già viste e riviste
 

Kristian78

Vice capitano
Non mi meraviglierei se , come spesso accade , anche questa situazione fosse ingigantita dalla solita "italica" prostituzione intellettuale...anche Keita alla Lazio ha avuto problemi..... ma se non erro è stato reintegrato e ha giocato nelle ultime 2 partite.
Quest'anno i media andranno pesante sulla nostra Beneamata, hanno capito che i Cinesi sono pronti ad investire e questo spaventa , l'ordine è attaccare la società su tutta la linea.
Io non sono pessimista,anzi , ma so che ci serve un episodio , qualcosa che dia la svolta e la tranquillità alla squadra e a FDB.
Per quanto riguarda Brozo,non credo sia un campione,ma un buon giocatore si , spero davvero che tutto questo caso sia stato gonfiato oltremodo e che come accaduto a Keita ci siano i margini per un pronto reintegro.
 
kondo sembra più serio di brozo eppure ha fatto la stessa fine che fanno tutti all'inter pure lui, stessa fine che farà banega brozo mario ansaldi ecc

beh non esageriamo adesso , se uno lavora sodo e a testa bassa come kondo , che è il primo nome che hai fatto, le sue chance le avrà, è giovane e ancora tutto da dimostrare , guai a bollarlo come un flop già da adesso. brozo invece si crede già un fenomeno e pensa di poter giocare al barcellona, in più è un mezzo lavativo, quindi o riga dritto da subito e fa il suo in campo e in allenamento o rimarrà un potenziale talento a vita, come balotelli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto