Marcelo Brozovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kondo sembra più serio di brozo eppure ha fatto la stessa fine che fanno tutti all'inter pure lui, stessa fine che farà banega brozo mario ansaldi ecc

Beh su Kondo il giudizio mi sembra prematuro, anche perche' uno come lui ci mette anche un po' piu` ad entrare in forma. In ogni caso Kondo non mi sembra sia fuori per motivi disciplinari.

Poi se dici che all' Inter tutti sembrano rendere meno, e` un discorso che ci puo` stare, ma finche' i massimi dirigenti sono: il re dei comunicati (e basta) Bolingbroke; il re della frase fatta (e basta - in inglese ridicolo tra l' altro) Thohir; e la "bandiera" che era tale da giocatore, ma adesso lo e` solo nel senso che e` sempre in balia del vento che tira (Zanetti), a quel punto i Brozovic faranno sempre quello che gli pare. I giocatori seri si spera di no.
 

Artemino

Fuoriclasse
Non mi meraviglierei se , come spesso accade , anche questa situazione fosse ingigantita dalla solita "italica" prostituzione intellettuale...anche Keita alla Lazio ha avuto problemi..... ma se non erro è stato reintegrato e ha giocato nelle ultime 2 partite.
Quest'anno i media andranno pesante sulla nostra Beneamata, hanno capito che i Cinesi sono pronti ad investire e questo spaventa , l'ordine è attaccare la società su tutta la linea.
Io non sono pessimista,anzi , ma so che ci serve un episodio , qualcosa che dia la svolta e la tranquillità alla squadra e a FDB.
Per quanto riguarda Brozo,non credo sia un campione,ma un buon giocatore si , spero davvero che tutto questo caso sia stato gonfiato oltremodo e che come accaduto a Keita ci siano i margini per un pronto reintegro.

Ma perdonami a me pare evidente che una notizia sull'Inter abbia più risalto che una sulla Lazio, non fosse altro abbiamo dieci volte i loro tifosi...
 
se ha sbagliato giusto che venga punito,ma non facciamone il solito capro espiatorio fautore di tutti i mali che ci affliggono. il ragazzo ha qualità fisiche e tecniche ed è un patrimonio dell'inter quindi bisogna recuperarlo, altrimenti teniamoci i fior di professionisti come medel e melo ma che non ti fanno vincere neanche il torneo citta di vignola.
 
kondo sembra più serio di brozo eppure ha fatto la stessa fine che fanno tutti all'inter pure lui, stessa fine che farà banega brozo mario ansaldi ecc

Non vedo cosa centri Kondogbia che è uno che lavora sodo e che all'Inter non ha fatto nessuna "fine", sul piano del rendimento era esattamente questo anche al Monaco e non capisco cosa si aspettava la gente (basta guardare i video su Youtube adesso per capire), senza parlare del fatto che Kondogbia è sicuramente uno che lavora sodo, infatti tra quelli che abbiamo era uno di quelli in miglior forma al calcio d'inizio della serie A.

Così come non è vero che solo noi abbiamo la gente con questi problemi: sicuramente a monte c'è stato un problema societario in passato (con Moratti la gestione era da dilettanti allo sbaraglio), ma ora coi cinesi la musica è bell'e che cambiata, tanto che adesso Brozovic siede in tribuna.

Inoltre il "caso" Brozovic non c'entra molto con le altre teste calde che hai menzionato negli altri post. Brozovic è passato sotto la Doyen, ha uno stipendio basso (quindi una squadra che lo acquista può versare più di cartellino) ed è più che evidente che Brozovic è stato spinto ad andarsene per incassare la stecca a Doyen, nonché uno stipendio più pesante per lui. Allora si è messo a fare il caxxone, ma contrariamente a quanto lui e la sua cricca si aspettassero, i cinesi non si sono fatti ricattare (tanto più che l'offerta era della Rube). Che non fosse sto gran professionista si sapeva anche prima, ma qui la cosa è un po' diversa.

Così ora si trova fuori forma dentro una squadra in cui non credeva più di essere. Non mi stupirei se stesse facendo ste cose perché ha già l'accordo con la Rube. Ma i cinesi hanno mostrato di non farsi ricattare anche su situazioni più difficili, qui hanno il compito abbastanza facile perché ha ancora 2 anni di contratto e uno stipendio basso (800mila euro l'anno...), se continua a rompere può accomodarsi tranquillamente in tribuna fino al 2018.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto