Marcelo Brozovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo,continuiamo cosi.
Ha postato una foto su un social a 20 anni.
Almeno l'ergastolo se proprio non vogliamo dargli la pena di morte.
Anche perchè senza di lui in campo il ns centrocampo fa calcio bailado.

Brozovic non ha rispetto per la nostra maglia. Perchè noi dovremmo rispettarlo e dargli anche la possibilità di mettersi in mostra con la nostra maglia?
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Peccato che "sbaglia" sempre il momento. Secondo voi queste cose non sono studiate ad arte per innervosire l'ambiente? Io con lui non avrei pietà. Confido nel pugno duro dei cinesi.

Fosse così vorrebbe dire che non ha ben compreso che non è un punto cardine dell'Inter.
Vedremo per la partita contro la Roma,se lo convocherà e se lo manderà in campo nel secondo tempo.
 
Fosse così vorrebbe dire che non ha ben compreso che non è un punto cardine dell'Inter.
Vedremo per la partita contro la Roma,se lo convocherà e se lo manderà in campo nel secondo tempo.

Mi innervosisce che crede che i social per un ventenne siano solo una cavolata. Forse lo sono per noi semplici utenti. Ma per un calciatore dell'Inter sono in primis canali per comunicare con i propri tifosi. E i propri tifosi sono al 90% i tifosi della squadra nella quale giochi. E quindi devi capire che devi agire di conseguenza.
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Mi innervosisce che crede che i social per un ventenne siano solo una cavolata. Forse lo sono per noi semplici utenti. Ma per un calciatore dell'Inter sono in primis canali per comunicare con i propri tifosi. E i propri tifosi sono al 90% i tifosi della squadra nella quale giochi. E quindi devi capire che devi agire di conseguenza.

Giocatori come Brozovic non fanno questi ragionamenti.
E i risultati in campo si vedono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto