Marcelo Brozovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angelus

Stella
  Moderatore
Ma dovrebbe in quanto professionista con contratto e stipend0 da professionista. Sono sicuro al 100% che l'Inter abbia una governance riguardo l'uso dei social media che ogni calciatore ha firmato.

Non lo so se la società ha imposto qualcosa.
Dipendesse da me,l'unica foto che autorizzerei sarebbe quella dei colpevoli della sconfitta appesi da qualche parte:D
 
Sicuramente non c'è niente di male a mettere delle foto con la propria ragazza, però se fossi una persona intelligente al posto di Brozovic avrei evitato per vari motivi. Sei praticamente fuori rosa perché società e allenatore ritengono che tieni poco all'inter e metti queste foto dopo un tonfo vergognoso della squadra quando i tuoi follower sono tutti tifosi dell'Inter. Non mi metto a condannare Brozovic per questa foto però ormai mi vengono molti dubbi sulla sua intelligenza, professionalità e soprattutto sul suo legame con l'Inter e con i propri tifosi, perché così sembra proprio che non ti interessi granché..
 
Non lo so se la società ha imposto qualcosa.
Dipendesse da me,l'unica foto che autorizzerei sarebbe quella dei colpevoli della sconfitta appesi da qualche parte:D

Da quel punto di vista dal dopo-moratti la nostra società lavora in modo molto professionale. Una tale governance la conoscono tutte le maggiori aziende o società sportive. Quindi all'Inter esiste al 99.9%.
 
P

palacistaa

Guest
Brozovic non ha rispetto per la nostra maglia. Perchè noi dovremmo rispettarlo e dargli anche la possibilità di mettersi in mostra con la nostra maglia?

Perchè ha postato una foto su instagram?
Meglio continuare a giocare con Melo,gnoukouri e kondogbia.
Si vedono i risultati infatti.
 
Perchè ha postato una foto su instagram?
Meglio continuare a giocare con Melo,gnoukouri e kondogbia.
Si vedono i risultati infatti.

Ci sono regole all'interno di una società e le regole vanno rispettate. De Boer ha ragione, chi sgarra, paga. Ho spiegato qualche post addietro come funzionano le dinamiche dei social in grandi aziende/società.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto