• Benvenuto su Interfans.org

    Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

    Registrarsi è gratis!

Marcelo Brozovic

rabona

Capitano
7.735
2.678
61
Sembrava che tornando Brozovic si ricominciava a fare non so cosa ma quanto pare non è stato così.

Ha fatto la sua gara più che bene, ma a mio avviso poteva essere anche sostituito. Era rientrante dopo un infortunio. Boh.
 

MattInter10

Titolare
4.683
1.589
62
Sembrava che tornando Brozovic si ricominciava a fare non so cosa ma quanto pare non è stato così.

Ha fatto la sua gara più che bene, ma a mio avviso poteva essere anche sostituito. Era rientrante dopo un infortunio. Boh.
ha fatto un ottimo primo tempo, nel secondo andava sostituito prima perché era cotto, insieme a Gagliardini.
 

fast65

Bandiera
33.507
11.014
87
Corriere della Sera: "Brozovic in Rolls Royce brucia il rosso. Alcoltest e via la patente"
Episodio che farà discutere in casa Inter. Nell'occhio del ciclone è finito Marcelo Brozovic, stavolta però per un problema extra-campo. Lo scrive in prima pagina il Corriere della Sera, che in taglio alto titola così: "Brozovic in Rolls Royce brucia il rosso nella notte: alcoltest e via la patente". Brutta grana, dunque, per il centrocampista croato.

ah!ah! questo non cambierà mai, avrà confuso il semaforo con un albero di natale,grande brozo.
 

gigi197172

Titolare
4.067
209
54
Be questo e il nostro faro ...uno che beve e si diverte fa bene ma se speri di vincere ad alti livelli.. ..uno solo poteva farsi tutto e poi essere il numero uno in campo aveva la maglia nr10 ed era Argentino
 

KubaVoracek93

Esordiente
145
105
38
Ma scusate, posto che non era ubriaco, ma aveva superato di poco il limite, quindi per quel che possiamo saperne, poteva anche essersi fatto solo due medie, o magari giusto un amaro poco prima. Non capisco questo attaccarsi a questo episodio per criticarlo. Se lo si vuole criticare per il campo, ok, ma attaccarsi a questo non ha senso secondo me, a chiunque di noi sarà successo una volta almeno di guidare essendo poco oltre il limite.
Poi potrà aver fatto delle prestazioni non brillanti, ma sappiamo benissimo che non c'è correlazione tra i due eventi.. dai
 
Alto