Marcelo Brozovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noi soffriamo proprio quando la difesa si abbassa e lascia troppo spazio tra sè ed il centrocampo, spazio dove gli avversari si infilano indisturbati perché, come è stato giustamente scritto, nessuno dei nostri centrocampisti ha nel suo DNA l'indole di correre all'indietro. L'unica ragione per cui posso sopportare di vedere Medel in difesa (dove rappresenta qualcosa che è contro natura) è proprio peché è bravo a tenere la linea di difesa alta. Da quando c'è Pioli sto vedendo lenti ma costanti progressi in Kondogbia come centrocampista in grado di fare filtro e far ripartire l'azione, ma temo ci vorrà tempo.
Brozovic in questo momento sta facendo risaltare le sue doti, che sono molte ed in grande misura, quello che deve ancora migliorare è la gestione delle proprie risorse fisiche, per fare in modo di essere sempre "dentro" la partita. Nel primo tempo ieri sera dicevamo con mio figlio che stava correndo troppo e che nel secondo tempo avrebbe pagato, in effetti quando lui è "sparito" per riprendere fiato siamo rimasti in balia della Fiorentina per circa 15 minuti, poi uando è entrato Joao Mario Brozovic ha potuto spartire con il Portoghese le zone di campo di competenza ed è stato allora che abbiamo ricominciato a creare occasioni da goal.
 

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
Gran goal, buon apporto alla manovra, deve imparare a gestire le energie e il pallone, in certe fasi.

Ma tu pensi solo a vendere giocatori? :strano

No no :D se diventa forte e continuo può restare quando vuole....ho solo fatto una previsione su quanto potrebbe valere a giugno...ma dipende da lui.
Sono almeno 12 mesi che penso che brozovic possa diventare uno da 10 gol a campionato...ha i tempi di inserimento e calcia bene con entrambi i piedi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto