Marcelo Brozovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Santana

Prima squadra
  Bannato
Per me oltre a un paio di mesi buoni, quest'anno è stato pessimo.
Forse emerge nello schifo del centrocampo, ma ormai è lui che dovrebbe dare certezze in mezzo al campo.
Pur apprezzandone qualche qualità (soprattutto la corsa), io lo reputo mediocre sia tecnicamente che tatticamente.

Ragazzi giochiamo senza centrocampo da anni, un motivo ci sarà, e non può essere sempre e solo colpa degli altri.

Tra l'altro il suo atteggiamento è irritantissimo: invece che spronare la squadra non fa che lamentarsi ed inveire contro qualsiasi cosa.

Secondo me sta sul ***** a tutti i compagni
Hai notato che si lamenta sempre? Per me ormai è un personaggio clownesco.
Mi ci faccio un botto di risate, appena perde una palla o succede qualcosa è sempre lì scazzato che si sbraccia col broncio. Comunque si, anno veramente schifoso per lui, ma occhio perché ci linciano, sono tutti con Luca Mastrangelo, Brozovic è "colui che tira la carretta". Si la carretta che porta un bel po' di letame .
 

Santana

Prima squadra
  Bannato
Bravissimo, vorrei capire la ragione di questa situazione.
Non me lo riesco a spiegare, credo sia semplicemente fanatismo. In questi anni abbiamo fatto talmente cagare che gli interisti ci hanno messo poco a innamorarsi di un paio di giocatori "buoni".. perchè effettivamente in questi anni non se ne salvava uno. Ma il fanatismo per me resta una cosa sbagliata, che ti porta a chiudere sempre gli occhi. Pazienza.
 

HBL

Stella
  Bannato
Dopo questa stagione spero che nessuno rompa più il ***** che deve fare il regista.

Grande corsa e sacrificio , intelligenza zero .
 

Santana

Prima squadra
  Bannato
Dopo questa stagione spero che nessuno rompa più il ***** che deve fare il regista.

Grande corsa e sacrificio , intelligenza zero .
E' una mezza specie di Matuidi, solo molto più lento. Di piedi sono messi male entrambi. Male male a livello tecnico, scandaloso ma da sempre. Non può fare il regista, e poi è comunque lento per correre. Per me si può benissimo vendere. Innegabile il fatto che corra come un pazzo e che si sacrifichi sempre, ma per me non è un giocatore forte, ma discreto. Poi ognuno la pensa come vuole eh
 
e' discreto ma molto incostante e soprattutto mentalmente fragile.
andrebbe bene in un centrocampo forte e rodato, se deve tirare la carretta lui non ce la fa. sotto pressione va in bambola e comincia a fare errori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto