Marcelo Brozovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si però è ora che riusciamo anche ad essere più forti degli infortuni, i ladri lo scorso anno non hanno avuto khedira un campionato intero, quest'anno non hanno chiellini ma sono sempre li, e non è possibile che a noi muore uno e ci sfracelliamo
Hanno una rosa doppia rispetto alla nostra. Per questo se si rompe qualcuno si nota meno. Solo davanti sono corti e difatti con Higuain rotto sono messi piuttosto male
 
Minchiate per te. L Inter è la squadra che ha fatto piu doppi allenamenti quest'anno informati bene prima di scrivere. Che gli allenamenti di Conte siano molto pesanti lo dicono i giocatori stessi. Ovviamente non si può dire perché a te da fastidio... mentre su Spalletti si poteva ingiustamente infangare lo scorso anno... Se non ti sta bene esiste l ignore è un ottima funzionalità di questo forum :nonso
appperó, che materiale scottante.

Quindi Sensi e Brozovic si rompono per i doppi allenamenti di Conte e a Sarri se ne rompono di piú per che cosa? sfortuna immagino. Accanimento del circostante.

:facepalm
 
T

Teseo Tesei

Guest
da noi chi è rimasto momentaneamente sano? Gagliardini, Valero, Barella e? Eriksen non lo conto siccome gioca sulla 3/4
lol il nonno valero deve andare all' inps per la pensione non so se può giocare :facepalm:ghigno:ghigno:ghignoa parte gli scherzi, mi auguro che il medico sociale faccia attente valutazioni in merito alla salute di sensi, perchè questi soldi del riscatto sembrano come una roulette, boh. Brozovic vediamo se si ripiglia un minimo oppure ha la testa altrove, come qualcuno spiffera. Beh a fine anno io me ne libererei, è uno di quelli che rappresenta il passato, i casini, che anche lui ha creato, e se arriva tonali il principale indiziato ad uscire è proprio lui.
 
lol il nonno valero deve andare all' inps per la pensione non so se può giocare :facepalm:ghigno:ghigno:ghignoa parte gli scherzi, mi auguro che il medico sociale faccia attente valutazioni in merito alla salute di sensi, perchè questi soldi del riscatto sembrano come una roulette, boh. Brozovic vediamo se si ripiglia un minimo oppure ha la testa altrove, come qualcuno spiffera. Beh a fine anno io me ne libererei, è uno di quelli che rappresenta il passato, i casini, che anche lui ha creato, e se arriva tonali il principale indiziato ad uscire è proprio lui.

se abbiamo preso sensi, se il diritto in realtà è un obbligo mascherato tanto vale tenercelo e usarlo per quelle 15 partite dove è sano che tanto uno così più di 1,8 milioni l'anno non può mai prendere

Valero comunque 45 minuti di gioco può farli, ci sono 5 cambi

asamoah è tornato? Può giocare?
 
T

Teseo Tesei

Guest
se abbiamo preso sensi, se il diritto in realtà è un obbligo mascherato tanto vale tenercelo e usarlo per quelle 15 partite dove è sano che tanto uno così più di 1,8 milioni l'anno non può mai prendere

Valero comunque 45 minuti di gioco può farli, ci sono 5 cambi

asamoah è tornato? Può giocare?
obbligo mascherato che vuol dire, scusami, non capisco. Se è diritto, come ho inteso quando è stato preso, noi possiamo decidere di rimandarlo al mittente. Se si incaxxa il sassuolo chissene manco fosse il barcellona. Non possiamo buttare, perchè allo stato attuale di quello si tratta, 20 milioni e l' ingaggio, per uno che non da uno straccio di garazia atletica. Asamoah ha le cartilagini del ginocchio partite, da quello che si sente in giro. Non è praticamente più un giocatore di calcio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto